Video e Staffa per Scafandro Nikon L20 Coolpix

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Video e Staffa per Scafandro Nikon L20 Coolpix

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

ogni ansia cambiarle al mare…se si spegne pazienza…ma non credo che possa accadere visto la grande durata delle mie batterie…

Marcoz
    Partecipante

ragazzi nelle ultime 2 uscite lo scafandro si è appannato, secondo voi da cosa è dovuto?

Salvoct90
    Partecipante

Quando è costata??

Marcoz
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Quando è costata??

guarda su ebay, a me è stata procurata

Salvoct90
    Partecipante

capito ma per la mia L4 non l’ho trovata

Marcoz
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

capito ma per la mia L4 non l’ho trovata

non penso esista

DENTEX70
    Moderatore

devi mettere dentro la custodia i sali di silicio una due bustine e non esporla al sole prima di entrare preferibile metterla subito a bagno, così si abitua 😀

Marcoz
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

devi mettere dentro la custodia i sali di silicio una due bustine
    praticamente quella che era in dotazione o anche quella che si trova nelle scatole di scarpe?

e non esporla al sole prima di entrare preferibile metterla subito a bagno, così si abitua 😀

questo è un ragionamento che avevo fatto, tenendo la custodia in macchina si scalda e quando la porto in acqua fredda si appanna.
    per oviare al problema potrei trasportare la custodia dentro una borsa frigo con dell’acqua fresca, così unisco l’utile al dilettevole, custodia che non si appanna e acqua fresca dopo la pescata

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.