VIDEO FATTI DA ME DIVERTENTI

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic VIDEO FATTI DA ME DIVERTENTI

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #130125
    Marcoz
    Partecipante

    @soliand wrote:

    si mi pare anche lui,ma ti sto parlando di qualche annetto fà !!!
    be se si organizza il terzo meeting avremo modo di chiaccherare di persona!!! 😉 😉
    ovviamente fozza Torrese!!

    ovviamente..
    cmq dove lo si organizza e dove se ne sta parlando

    #130126
    soliand
    Partecipante

    ancora nn si sa,cmq appena lo Zio Frank è libero da impegni e viene qui in Sardegna decideremo quando e dove farlo!!! per il momento nn ci resta che allenarci,perche questi “vecchietti” ci fanno fare brutta figura!!!
    😉 😉

    #130127
    Marcoz
    Partecipante

    @soliand wrote:

    ancora nn si sa,cmq appena lo Zio Frank è libero da impegni e viene qui in Sardegna decideremo quando e dove farlo!!! per il momento nn ci resta che allenarci,perche questi “vecchietti” ci fanno fare brutta figura!!!
    😉 😉

    bè è logico hanno molta esperinza,però nulla ci vieta di andare noi due a pescare un gg….

    #130128
    Sparide
    Partecipante

    mi sa tanto che il 3° meeting sarà  il festival dei doppi e tripli nomi 😀
    se prima eravamo 2 Marco e 2 Andrea, al prossimo i Marco saranno ben 3!!! 😆

    PS. marcoz i video mi hanno fatto ridere, mi è piaciuto molto il primo, parodia di io sono leggenda….a Sassari!!!

    #130129
    Marcoz
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    mi sa tanto che il 3° meeting sarà  il festival dei doppi e tripli nomi 😀
    se prima eravamo 2 Marco e 2 Andrea, al prossimo i Marco saranno ben 3!!! 😆

    PS. marcoz i video mi hanno fatto ridere, mi è piaciuto molto il primo, parodia di io sono leggenda….a Sassari!!!

    grazie, sono molto famoso in sardegna e in altri parti d’italia per questi video. mi chiamano tutti io sono zedda o ziolello…
    cmq è una vita che sto con gente con il mio stesso nome…bastaaa :mrgreen: :mrgreen: anche qui

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.