video leccia di forchetta :D

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video video leccia di forchetta :D

• Questo topic ha 21 risposte, 15 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Gabri.lu.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    egi
    Partecipante

http://www.vimeo.com/7309251

guardate e commentate πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

bello il video πŸ˜‰

Procidario
    Partecipante

a parte il culo…bella preda.e pure il video….
    p.s :l’urlo di tarzan Γ¨ davvero uguale :mrgreen: :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

Bel video…

giuse993
    Partecipante

a parte il fattore C e riuscito a catturare una bella preda anche se in questo caso poco combattiva.
    veramente un bel video πŸ˜€ πŸ˜€

egi
    Partecipante

@giuse993 wrote:

a parte il fattore C e riuscito a catturare una bella preda anche se in questo caso poco combattiva.
    veramente un bel video πŸ˜€ πŸ˜€

culo?? ragazzi quella Γ¨ esperienza πŸ™‚ vi pare che Γ¨ la prima volta che prende un pesce di quelli ?? lui li prende ogni anno..e poi poco combattiva?? ma lo hai vito bene il video? dopo 3 fucilate continuava a combattere πŸ˜€

giuse993
    Partecipante

poco combattiva nel senso che dopo essere stata sparata non ha iniziato a nuotare via con tutta l’asta e a prendere tutta la sagola. guarda questo video http://www.youtube.com/watch?v=JmsLAo3_VHU

DesmoAccanito
    Partecipante

Giuse a dire il vero il video penso sia stato tagliato ecco perchΓ¨ sembra che la leccia non sia stata combattiva, infatti a giudicare dal racconto del forchetta c’Γ¨ voluto un po’ di tempo per recuperarla πŸ˜›
    il racconto se vuoi lo trovi in un altro topic in aula magna

giuse993
    Partecipante

non pensavo che fosse stato tagliato; infatti da quel che si vede non c’Γ¨ stato nessuno scontro. ho visto altri video di forchetta e devo che mi ha colpito molto come pescatore in quanto come disse cerca di comportarsi diversamente dagli altri(es. mentre noi cerchiamo di fare meno rumore possibile lui fa l’opposto).

andrea70
    Partecipante

Perche’ parlate di culo? Le leccie si prendono cosi’, in poca acqua, facendo l’ aspetto, e sopratutto andando a pesca……….

Marco Bruno
    Partecipante

Bella risposta “andrea70” e gran bel video. CiΓ² sta a dimostrare che non sempre dobbiamo essere dei “pellizzari”. Caspita in neanche 2 metri d’acquaaa ❗ Ma che fucile era ❓ ❗ ❓

forchetta
    Partecipante

@Marco Bruno wrote:

Bella risposta “andrea70” e gran bel video. CiΓ² sta a dimostrare che non sempre dobbiamo essere dei “pellizzari”. Caspita in neanche 2 metri d’acquaaa ❗ Ma che fucile era ❓ ❗ ❓

ciao , il fucile Γ¨ un 110 ad aria con canna interna da 11, asta taitiana da 6.5 e scorrisagola in acciaio inox fatto da me , il fucile ha un galleggiante in testata per avere un brandeggio migliore, lo uso solo per le lecce

andrea70
    Partecipante

Bella Silenzio. Ma quanto pesava quel leccione….?

Nichrome
    Partecipante

Io credo che non e per niente questione di culo. Gli si e presentata un opportunita che ha sfruttato al meglio.

Il pesce non era molto combattivo perche l’acqua era molto bassa. Se quello stesso leccione si sarebbe sparato in acqua sopra i 4 m sarebbe sfilato via come un missile portandosi via asta e almeno 20 m di sagola!

Il mio SOLO commento negativo su quell video e che il pesce viene ucciso subito dopo il recupero…ma e sicuramente un gran bel pesce! 😯

andrea70
    Partecipante

@Nichrome wrote:

Io credo che non e per niente questione di culo. Gli si e presentata un opportunita che ha sfruttato al meglio.

Il pesce non era molto combattivo perche l’acqua era molto bassa. Se quello stesso leccione si sarebbe sparato in acqua sopra i 4 m sarebbe sfilato via come un missile portandosi via asta e almeno 20 m di sagola!

Il mio SOLO commento negativo su quell video e che il pesce viene ucciso subito dopo il recupero…ma e sicuramente un gran bel pesce! 😯

Perche non doveva ucciderlo subiti dopo il recupero?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.