Video oratona

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    peppe88
    Partecipante

Posizione dell’orata simile alle ultime catture di zio frank del suo ultimo
    video impressionante sono convinte di essere mimetizzate

http://www.youtube.com/watch?v=3FF5C4uMQIc&NR=1″ onclick=”window.open(this.href);return false;

dnlzmp
    Partecipante

Dapiran insegna che le orate spesso dopo aver mangiato abbondantemente si fermano a “digerire” in un apparente stato di sonno.

peppe88
    Partecipante

il problema è a scovarle proprio in quel momento tipo dopo pranzo o dopo cena
    😆 😆 😆 😆

dusk
    Partecipante

il video è di Eduardo Marchese lo conosco….. un vero signore che non ha sparato poiche stava preparando il campo gara e quindi l’ha giustamente lasciata in acqua 😀

mattiasub92
    Partecipante

questa situazione si può anche osservare nell’ultimo video di zio frenk

Ryo
    Amministratore del forum

la prox volta faro piu attenzione…. 😀

PalermoinSub
    Partecipante

mai avuto stò culo…. MAI! 🙁

Sparide
    Partecipante

non è solo questione di culo….
    ci vuole anche OCCHIO!!!
    vi posso assicurare che non è facile scovarle quando sono in questa situazione, perchè si mimetizzano molto bene.

zio frank
    Partecipante

che avessero mangiato le orate ve lo posso garantire….avevano lo stomaco pieno di piccole oloturie, ricci e frammenti di gusci di vario tipo. Però non è solo quello il motivo per il quale le orate stanno ferme. Il vero motivo è che quando sentono la presenza del pescatore preferiscono nascondersi che rischiare di farsi sorprendere allo scoperto, quando tutto intorno il fondale non gli garantisce una sufficiente garanzia di fuga. Prova di questo è il fatto che in molti casi, se non sicura di avere una via di fuga sicura, s’intana sotto uno scoglio, situazione questa molto frequente specialmente nella zona di pesca del mio video, inoltre mi è capitato di sorprenderne qualcuna allo stesso modo e trovargli lo stomaco completamente vuoto. Comunque catturare un paio di oratone di quel peso è un evento molto raro, non pensate adesso che succeda tutte le volte, anzi, magari passeranno anni prima che ciò avvenga ancora.

peppe88
    Partecipante

capisco franco quindi è una loro difesa personale….

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Io il cosidetto culo di vederla ferma immobile sotto di me l ho avuto..era un esemplare di circa 1kg giu di li…3 volta che uscivo a pesca…orata ferma prendo la mira……..padellata clamorosamente!!!!! 👿 se ci penso…

mattiasub92
    Partecipante

xke io un c**o cosi nn l’ho mai avuto 😥 😥 😥

ale94
    Partecipante

non è giustoooooooooo!!!!! perche a me nn capitano mai queste cose 👿 👿

peppe88
    Partecipante

ragazzi tranquilli prima o poi arriverà  per tutti il grande giorno 😆 😆 😆 😆

zio frank
    Partecipante

@peppe88 wrote:

ragazzi tranquilli prima o poi arriverà  per tutti il grande giorno 😆 😆 😆 😆

Lo penso anch’io..!!! L’importante però è andare a pescare, più si pesca è maggiori saranno le possibilità  d’incontrare la preda dei nostri sogni.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.