Video oratona

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    peppe88
    Partecipante

quoto zio frank

peppefisherman93
    Partecipante

anke io quoto zio frenk…… :thumbright:
    e a dirla tutta di orate ne ho viste parecchie, ma immobili mai….. 🙄 😥

pietrino
    Partecipante

culo..sfiga…padelle..catture…sono varianti di una battuta di pesca…importante e’ divertirsi poi…che cosa si vede o meno,,o si cattura e’ solo la minima parte….importante e’ entrare…e didirtirsi!! 😀 😀 forza zio sei tutti noi

gaet@no
    Partecipante

Quoto Zio Frenk e Pietrino…. 😀 😀 😀

peppe88
    Partecipante

grande pietrino……. stra quoto

matteo
    Partecipante

madò neanche io ho avuto mai sta fortuna!!! 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

dusk
    Partecipante

@pietrino wrote:

culo..sfiga…padelle..catture…sono varianti di una battuta di pesca…importante e’ divertirsi poi…che cosa si vede o meno,,o si cattura e’ solo la minima parte….importante e’ entrare…e didirtirsi!! 😀 😀 forza zio sei tutti noi

bhe pietrì, se c’e da didirtirsi allora vengo anchio! 😀

Melito
    Partecipante

Azz!!!!Mamma mia,se la prendevo con il mio 110 Spark le sfondavo il cranio 😈 😈 😈 !!!

peppe88
    Partecipante

cmq qui non interessa a nessuno sfondare il cranio a un pesce con un oleopneumatico 110 ad un orata sul fondo…. è un fucile per grandi pelagici
    A noi interessa o per lo meno a me interessa l’avvicinamento e il tiro è la conclusione di un lungo percorso…
    Ovvaimente non è una critica a te bensì una semplice constatazione…

Melito
    Partecipante

@peppe88 wrote:

cmq qui non interessa a nessuno sfondare il cranio a un pesce con un oleopneumatico 110 ad un orata sul fondo…. è un fucile per grandi pelagici
    A noi interessa o per lo meno a me interessa l’avvicinamento e il tiro è la conclusione di un lungo percorso…
    Ovvaimente non è una critica a te bensì una semplice constatazione…

😯 😯 Ma infatti io voglio che non interessa a nessuno,specialmente a te peppe….Io ho visto il video e ho dato una semplice affermazione solo riguardante il video….Compà ,cerca di capire i messaggi che una persona scrive 😉 …ciao

peppe88
    Partecipante

Mi dispiace ma non hai capito il senso del messaggio…

anto 77
    Partecipante

Avevo visto il video di zio frank ,sulle orate ferme sul fondo, segnalatomi da un amico, ed ero rimasto molto meraviglito del loro comportamento insolito, quindi il motivo principale potrebbbe essere che stanno semplicemente digerendo ? O è piu probabile l’altra ipotesi , quella che si stia nascondendo da un pericolo ?

Comunque non mi è mai capitata un’occassione simile , magari …

peppe88
    Partecipante

SI SI come diveva zio frank nei messaggi precedenti appena avvertono il pericolo del pescatore invece di fuggire via velocemente a mare aperto a volte preferiscono mimetizzarsi così oltre ai motivi che hai detto…
    Comunque quando ho visto il video per la prima volta è stata una cosa strana anche per me…

Subnew
    Partecipante

Io sono un padellone, ma se l’avessi vista (cosa difficile x me) non
    l’avrei padellata!!

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.