PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Video Pesca in Apnea – Insieme di alcune mie catture.
- Questo topic ha 28 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da gianlucaxyz.
-
AutorePost
-
14 Aprile 2011 alle 8:49 #226254solinasdModeratore
Bravo Angelo bel montaggio….e belle azioni. 8)
Ps.: La capra sugli scogli….solo qui in Sardegna! 😀
14 Aprile 2011 alle 9:00 #226255SARDENTICE81Moderatore@solinasd wrote:
la mia ragazza l’aveva scambiata per un cane 😆
14 Aprile 2011 alle 9:31 #226256Alessandro87Partecipantedavvero molto molto bello…complimenti sia per le catture sia per il video….
14 Aprile 2011 alle 11:45 #226257Lupus82Partecipante@solinasd wrote:
ahah….se volete ho anche scene di cormorani suicida, gabbiani incazzati…mi sa che mi porto anche la carabina! 😀 😀 e poi ho una cosa…paurosa…”Perizzoma all’agguato” senza Il Fragh’e cunnu!! 😀 😀
Grazie a tutti per i complimenti, mi ha fatto piacere che vi sia piaciuto!
Speriamo di ingranare con le catture, cosi ne preparo un altro!Ciao
15 Aprile 2011 alle 11:33 #226258DolphinPartecipanteChe bello! Mi ci sono mangiato un panino nell’intervallo di pranzo, in ufficio… sigh!
15 Aprile 2011 alle 12:21 #226259Lupus82Partecipante@Dolphin wrote:
Che bello! Mi ci sono mangiato un panino nell’intervallo di pranzo, in ufficio… sigh!
Grazie Fabrizio, ma non margiarlo quando posterò il video delle padelle, perche è facile che ti andrà di traverso…ahahahah…
15 Aprile 2011 alle 12:21 #226260submaroPartecipante@Lupus82 wrote:
@solinasd wrote:
ahah….se volete ho anche scene di cormorani suicida, gabbiani incazzati…mi sa che mi porto anche la carabina! 😀 😀 e poi ho una cosa…paurosa…”Perizzoma all’agguato” senza Il Fragh’e cunnu!! 😀 😀
Grazie a tutti per i complimenti, mi ha fatto piacere che vi sia piaciuto!
Speriamo di ingranare con le catture, cosi ne preparo un altro!Ciao
Che programma hai usato per il montaggio video?
15 Aprile 2011 alle 12:29 #226261Lupus82Partecipante@submaro wrote:
CIao Submaro, ho uscato AVS, videoEditor. é molto bello, semplice, intuitivo e veloce.
Sto usando funzioni semplicissime, addirittura per fare le transizioni non faccio altro che sovrapporre le clip senza usare opzioni specifiche.
Ma se uno ha tempo può fare montaggi davvero interessanti.Io, in particolare amo le cose semplici, senza manco la musica, a mio parere snatura molto i rumori e i suoni del mare. Ma mai dire mai, magari prima o poi metterò anche qualche canzoncina! 😆
15 Aprile 2011 alle 13:00 #226262Fulvio57Partecipante@Lupus82 wrote:
@submaro wrote:
CIao Submaro, ho uscato AVS, videoEditor. é molto bello, semplice, intuitivo e veloce.
Sto usando funzioni semplicissime, addirittura per fare le transizioni non faccio altro che sovrapporre le clip senza usare opzioni specifiche.
Ma se uno ha tempo può fare montaggi davvero interessanti.Io, in particolare amo le cose semplici, senza manco la musica, a mio parere snatura molto i rumori e i suoni del mare. Ma mai dire mai, magari prima o poi metterò anche qualche canzoncina! 😆
…Ci sentirei molto bene le Belentes… 😉
15 Aprile 2011 alle 13:19 #226263submaroPartecipante@Lupus82 wrote:
@submaro wrote:
Ok, grazie mille, si anch’io penso che senza musica sia più bello e realistico, comunque hai fatto un bel montaggio, 😉
26 Aprile 2011 alle 22:54 #226264mario94Partecipantecomplimentoni per il montaggio,26 o meglio 27 minuti di relax assoluto.Ottima dimostrazione di come belle soddisfazioni si possono togliere anche in poco fondale.
vedendo il video però mi sorge qualche domanda o meglio richiedo qualche parere:
tu credi che i richiami gutturali migliorino l’azione di pesca?
e un altra curiosità …a che profondità l hai presa la 2seppia del video? 😀
che lunghezza era il fucile? 😀 😀
a prestoMario
27 Aprile 2011 alle 11:29 #226265Salvoct90PartecipanteBel video
27 Aprile 2011 alle 11:44 #226266Lupus82Partecipante@mario94 wrote:
complimentoni per il montaggio,26 o meglio 27 minuti di relax assoluto.Ottima dimostrazione di come belle soddisfazioni si possono togliere anche in poco fondale.
vedendo il video però mi sorge qualche domanda o meglio richiedo qualche parere:
tu credi che i richiami gutturali migliorino l’azione di pesca?
e un altra curiosità …a che profondità l hai presa la 2seppia del video? 😀
che lunghezza era il fucile? 😀 😀
a prestoMario
Grazie, mi fa piacere che ti sia piaciuto il video;
allora forse ti riferisci ai Calamari, questi li ho presi su un fondale in cui avevo preso 2 dentici in passato, ad una profondita di 15 m esatti, nulla di che.
Il fucile era un 90 doppio elastico e asta da 7 mm.Per i richiami, il mio parere è che a volte servono a volte sono un disastro. Ad esempio con orate grandi o medie non lo uso mai….le piccole vengono che una bellezza. Ma ovviamente è sempre molto casuale la cosa.
13 Maggio 2011 alle 20:48 #226267gianlucaxyzPartecipantecomplimentoni! Mi hanno impressionato sopratutto i tiri lontanissimi!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.