Video Prova: Liquid Image Camera

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Video Prova: Liquid Image Camera

• Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Ryo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ThUnDeR
    Partecipante

mentre girovagavo du youtube mis ono imbattuto in questo video ๐Ÿ˜€ tra le info dice provatest “maschera subacquea con telecamera” credo sia quella specie di maskera gialla kon la kam! kmq il link รจ questo http://it.youtube.com/watch?v=oJwCDlwp8aI&feature=user

ps: il video vedetelo tutto la parte finale รจ la mijore ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ HAHAHA

ale94
    Partecipante

beh se รจ quella la ripresa non รจ male..apparte l’estetica della maschera..

BeliaL
    Partecipante

ahaha le riprese sembrano ottime…cmq l orata sembrava gigante invece…..era un po piccina..cmq anche io quando non prendo niente..apena pesco qualcosa mi do anche io ai gesti ๐Ÿ˜€

soliand
    Partecipante

se fosse quella i video sembrerebbero decenti,ma ho i miei dubbi!!!e anche se fosse,meglio una maschera buona che una scarsa che faccia i video! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

giosub
    Partecipante

insomma,non รจ male male!cmq resto fedele al vecchio modello da fucile.

Ryo
    Amministratore del forum

le riprese vengono troppo mosse. anche Dapiran aveva sperimentato una cosa del genere, facendosi fare un casco su misura dalla C4 per montarci la CAM…..ma alla fine ha rinunciato perche le riprese venivano mosse

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.