PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › VIDEO RADUNO NORD SARDEGNA OCCIDENTALE
- Questo topic ha 38 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da zio frank.
-
AutorePost
-
9 Dicembre 2011 alle 9:30 #251906MrCicoSubPartecipante
Che posto meraviglioso… è il mio sogno venire li a pescare… io ci verrei anche a vivere…
bel posto + bella gente + bel montaggio = bel meeting e bel filmatoComplimenti.
P.s. per tutti i co-forummisti sardi: prima o poi vi chiederò aiuto per prenotare un appartamentino nella vostra isola… voglio realizzarlo sto sogno! 😉
9 Dicembre 2011 alle 9:51 #251907DENTEX70Moderatoredai è un sogno abbastanza realizzabile, se poi non hai paura di volareancora meglio
9 Dicembre 2011 alle 9:53 #251908mosgiPartecipanteBravo Marco
9 Dicembre 2011 alle 10:49 #251909MrCicoSubPartecipante@DENTEX70 wrote:
dai è un sogno abbastanza realizzabile, se poi non hai paura di volareancora meglio
no, niente paura di volare… mi sono mancati l’opportunità e soprattutto, senza vergogna… i dindini!
9 Dicembre 2011 alle 11:20 #251910SARDENTICE81Moderatore@MrCicoSub wrote:
@DENTEX70 wrote:
dai è un sogno abbastanza realizzabile, se poi non hai paura di volareancora meglio
no, niente paura di volare… mi sono mancati l’opportunità e soprattutto, senza vergogna… i dindini!
non è possibile… non dirmi che sei l’unico in italia ad avere problemi di soldi 😀 😀 😀 😀
9 Dicembre 2011 alle 11:42 #251911DENTEX70Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@DENTEX70 wrote:
non è possibile… non dirmi che sei l’unico in italia ad avere problemi di soldi 😀 😀 😀 😀
ma che vergogna siamo tutti sulla stessa barca, mettici che adeso siamo schiavi di un cartello che si è comprato la tirrenia e l’anno scorso ci ha messo in ginocchio. Un modo per risparmiare e tanto è con i voli a basso prezzo, e spedire tutta la roba che ti necessita, se poi fai coincidere il viaggio con un meeting potrai fruttare tutta l’organizzazione locale
9 Dicembre 2011 alle 12:03 #251912MrCicoSubPartecipante@DENTEX70 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@DENTEX70 wrote:
ma che vergogna siamo tutti sulla stessa barca, mettici che adeso siamo schiavi di un cartello che si è comprato la tirrenia e l’anno scorso ci ha messo in ginocchio. Un modo per risparmiare e tanto è con i voli a basso prezzo, e spedire tutta la roba che ti necessita, se poi fai coincidere il viaggio con un meeting potrai fruttare tutta l’organizzazione locale
Effettivamente il costo del viaggio in nave è assurdo… ma com’è che dove ti giri ti giri c’è in questo paese uno sciacallo… che schifo…
Fortuna che almeno vedo i video dei meeting… quelli ancora posso permettermeli… 😥
9 Dicembre 2011 alle 14:57 #251913marioPartecipanteRinnovo anche qui i complimenti fatti a Marcoz sul tubo..
9 Dicembre 2011 alle 15:34 #251914SARDENTICE81Moderatore@mario wrote:
Rinnovo anche qui i complimenti fatti a Marcoz sul tubo..
e li fai solo a lui i complimenti? ma hai visto che protagonisti di spessore? 😀
9 Dicembre 2011 alle 16:09 #251915Fulvio57Partecipante..Spessore ??..Peso direi, basta guardare la stazza di Guaza e di Doddo 😀
9 Dicembre 2011 alle 17:03 #251916MarcozPartecipante8)
9 Dicembre 2011 alle 17:10 #251917DENTEX70Moderatorepeccato che ormai siamo in letargo mi sarebbe piaciuto organizzarne un’altro. Mah! speriamo nel prossimo Meeting Nazionale 2012 fra poco dovremo incominciare a parlarne
9 Dicembre 2011 alle 17:24 #251918MarcozPartecipante@DENTEX70 wrote:
peccato che ormai siamo in letargo mi sarebbe piaciuto organizzarne un’altro. Mah! speriamo nel prossimo Meeting Nazionale 2012 fra poco dovremo incominciare a parlarne
con la crisi che corre prossimo anno la vedo dura.
cmq domani speriamo che si svegli qualcosa dal letargo
9 Dicembre 2011 alle 17:32 #251919SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
peccato che ormai siamo in letargo mi sarebbe piaciuto organizzarne un’altro. Mah! speriamo nel prossimo Meeting Nazionale 2012 fra poco dovremo incominciare a parlarne
Sergio ti nominerei ufficialmente Ministro dei meeting del forum 😉
comunque la vedo un po’ come Marco, stiamo cadendo sempre più in basso e le trasferte se le potranno permettere sempre in meno persone, la sola speranza è che vedendo il video i ragazzi che vorrebbere venire inizino da oggi a conservare qualcosa ogni mese per trovarsi un bel gruzzolo da usare per il viaggio… che presto gli verrà sottratto con qualche tassa 😯
9 Dicembre 2011 alle 17:39 #251920DENTEX70Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
@DENTEX70 wrote:
Sergio ti nominerei ufficialmente Ministro dei meeting del forum 😉
comunque la vedo un po’ come Marco, stiamo cadendo sempre più in basso e le trasferte se le potranno permettere sempre in meno persone, la sola speranza è che vedendo il video i ragazzi che vorrebbere venire inizino da oggi a conservare qualcosa ogni mese per trovarsi un bel gruzzolo da usare per il viaggio… che presto gli verrà sottratto con qualche tassa 😯
si la tassa sul porcellino
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.