Video Sevenice…in sospeso …

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Video Sevenice…in sospeso …

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

Stavo mandando un po’ di video ….ma c’รจ stato un problema che il nostr ADMIN GAYO …dovra’ risolvere…..

peccato perche’ avevo lasciato per ultimi i piu’ belli…… con tanto di dediche ….

spero di postarli al piu’ presto insieme ad altro …..!!

scusate il disguido stiamo lavorando per voi ….

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

da qua posso fare ben poco; tra un po prova a rimandarlo. fammi sapere

luciano.garibbo
    Partecipante

Io quando tento un upload mi apre una finestra, mi racconta una storiella su Java e mi apre una finestra con una x in alto a sinistra.
    Questo da quando ho reinstallato il S.O. sul portatile (che comunque ha problemi alla mother board).

Come risolvo?

================

Risolto!!! Ho scaricato Java.
    Ho solo bisogno di un favore: Ryo, mi cancelli il video che ho inserito di prova, tra l’altro troncato: http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=465

Grazie. ๐Ÿ˜€

===============

Per Seve: aspetto di vedere i video ๐Ÿ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

@luciano.garibbo wrote:

Io quando tento un upload mi apre una finestra, mi racconta una storiella su Java e mi apre una finestra con una x in alto a sinistra.
    Questo da quando ho reinstallato il S.O. sul portatile (che comunque ha problemi alla mother board).

Come risolvo?

================

Risolto!!! Ho scaricato Java.
    Ho solo bisogno di un favore: Ryo, mi cancelli il video che ho inserito di prova, tra l’altro troncato: http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=465

Grazie. ๐Ÿ˜€

===============

Per Seve: aspetto di vedere i video ๐Ÿ˜€

ok, l’ho eliminato ๐Ÿ˜‰
    vedo che guido ha inviato altri video, percui seve ora dovresti riuscire anche tu ๐Ÿ˜‰

zio frank
    Partecipante

A me a volte succede una cosa:
    quando tento di caricare un video non parte l’upload. Allora devo uscire dal sito completamente, login etc.. a quel punto riprovo a ricaricare il video e parte regolarmente l’upload.

Ryo
    Amministratore del forum

@zio frank wrote:

quando tento di caricare un video non parte l’upload. Allora devo uscire dal sito completamente, login etc.. a quel punto riprovo a ricaricare il video e parte regolarmente l’upload.

zio quello รจ un bug….praticamente non funziona la barra di avnzamento, ma il video viene caricato. Tu lascialo andare che prima o poi finisce ๐Ÿ˜‰

zio frank
    Partecipante

@Ryo wrote:

@zio frank wrote:

zio quello รจ un bug….praticamente non funziona la barra di avnzamento, ma il video viene caricato. Tu lascialo andare che prima o poi finisce ๐Ÿ˜‰

Ah ok!! Non lo sapevo. Grazie Ryo sei sempre molto disponibile quando si tratta di risolvere problemi.

Ryo
    Amministratore del forum

@sevenice wrote:

Stavo mandando un po’ di video ….ma c’รจ stato un problema che il nostr ADMIN GAYO …dovra’ risolvere…..

peccato perche’ avevo lasciato per ultimi i piu’ belli…… con tanto di dediche ….

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

seve ora dovrebbe andare…. fammi sapere

sevenice
    Partecipante

@Ryo wrote:

@zio frank wrote:

infatti anche a me capita la stessa cosa …………… ed ora lo so’ …

ps domani provo a mandare i video …..

con tanto di dediche !!!

sevenice
    Partecipante

@Ryo wrote:

@sevenice wrote:

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

seve ora dovrebbe andare…. fammi sapere

ok ho postato unpo’ di video compreso quello che non era andato la prima volta …ciao

sevenice
    Partecipante

Ryo questa volta si รจ impallato il video della spigola appena puoi toglilo che lo rimando!!!!

sevenice
    Partecipante

Giovanni ..distruggi il video della spigola …….perche’ se non risolviamo il problema non posso’ mandare gli altri video !!!!

helpppppppppppppppppppppppppppp

Ryo
    Amministratore del forum

@sevenice wrote:

Giovanni ..distruggi il video della spigola …….perche’ se non risolviamo il problema non posso’ mandare gli altri video !!!!

lo faccio subito

sevenice
    Partecipante

@Ryo wrote:

@sevenice wrote:

lo faccio subito

tutto ok ………

spigola andata ……….

se riesco metto anche i video nuovi……….!!!

ciao e grazie

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.