PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Video Sevenice…in sospeso …
- Questo topic ha 13 risposte, 4 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da sevenice.
-
AutorePost
-
26 Agosto 2008 alle 16:42 #749sevenicePartecipante
Stavo mandando un po’ di video ….ma c’รจ stato un problema che il nostr ADMIN GAYO …dovra’ risolvere…..
peccato perche’ avevo lasciato per ultimi i piu’ belli…… con tanto di dediche ….
spero di postarli al piu’ presto insieme ad altro …..!!
scusate il disguido stiamo lavorando per voi ….
๐ ๐ ๐ ๐
26 Agosto 2008 alle 19:35 #37199RyoAmministratore del forumda qua posso fare ben poco; tra un po prova a rimandarlo. fammi sapere
26 Agosto 2008 alle 19:48 #37200luciano.garibboPartecipanteIo quando tento un upload mi apre una finestra, mi racconta una storiella su Java e mi apre una finestra con una x in alto a sinistra.
Questo da quando ho reinstallato il S.O. sul portatile (che comunque ha problemi alla mother board).Come risolvo?
================
Risolto!!! Ho scaricato Java.
Ho solo bisogno di un favore: Ryo, mi cancelli il video che ho inserito di prova, tra l’altro troncato: http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=465Grazie. ๐
===============
Per Seve: aspetto di vedere i video ๐
26 Agosto 2008 alle 23:08 #37201RyoAmministratore del forum@luciano.garibbo wrote:
Io quando tento un upload mi apre una finestra, mi racconta una storiella su Java e mi apre una finestra con una x in alto a sinistra.
Questo da quando ho reinstallato il S.O. sul portatile (che comunque ha problemi alla mother board).Come risolvo?
================
Risolto!!! Ho scaricato Java.
Ho solo bisogno di un favore: Ryo, mi cancelli il video che ho inserito di prova, tra l’altro troncato: http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=465Grazie. ๐
===============
Per Seve: aspetto di vedere i video ๐
ok, l’ho eliminato ๐
vedo che guido ha inviato altri video, percui seve ora dovresti riuscire anche tu ๐27 Agosto 2008 alle 7:51 #37202zio frankPartecipanteA me a volte succede una cosa:
quando tento di caricare un video non parte l’upload. Allora devo uscire dal sito completamente, login etc.. a quel punto riprovo a ricaricare il video e parte regolarmente l’upload.27 Agosto 2008 alle 17:29 #37203RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
A me a volte succede una cosa:
quando tento di caricare un video non parte l’upload. Allora devo uscire dal sito completamente, login etc.. a quel punto riprovo a ricaricare il video e parte regolarmente l’upload.zio quello รจ un bug….praticamente non funziona la barra di avnzamento, ma il video viene caricato. Tu lascialo andare che prima o poi finisce ๐
27 Agosto 2008 alle 20:07 #37204zio frankPartecipante@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
quando tento di caricare un video non parte l’upload. Allora devo uscire dal sito completamente, login etc.. a quel punto riprovo a ricaricare il video e parte regolarmente l’upload.zio quello รจ un bug….praticamente non funziona la barra di avnzamento, ma il video viene caricato. Tu lascialo andare che prima o poi finisce ๐
Ah ok!! Non lo sapevo. Grazie Ryo sei sempre molto disponibile quando si tratta di risolvere problemi.
27 Agosto 2008 alle 21:56 #37205RyoAmministratore del forum@sevenice wrote:
Stavo mandando un po’ di video ….ma c’รจ stato un problema che il nostr ADMIN GAYO …dovra’ risolvere…..
peccato perche’ avevo lasciato per ultimi i piu’ belli…… con tanto di dediche ….
๐ ๐ ๐ ๐
seve ora dovrebbe andare…. fammi sapere
31 Agosto 2008 alle 21:18 #37206sevenicePartecipante@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
infatti anche a me capita la stessa cosa …………… ed ora lo so’ …
ps domani provo a mandare i video …..
con tanto di dediche !!!
1 Settembre 2008 alle 15:20 #37207sevenicePartecipante@Ryo wrote:
@sevenice wrote:
๐ ๐ ๐ ๐
seve ora dovrebbe andare…. fammi sapere
ok ho postato unpo’ di video compreso quello che non era andato la prima volta …ciao
13 Ottobre 2008 alle 23:48 #37208sevenicePartecipanteRyo questa volta si รจ impallato il video della spigola appena puoi toglilo che lo rimando!!!!
18 Ottobre 2008 alle 17:47 #37209sevenicePartecipanteGiovanni ..distruggi il video della spigola …….perche’ se non risolviamo il problema non posso’ mandare gli altri video !!!!
helpppppppppppppppppppppppppppp
18 Ottobre 2008 alle 17:58 #37210RyoAmministratore del forum@sevenice wrote:
Giovanni ..distruggi il video della spigola …….perche’ se non risolviamo il problema non posso’ mandare gli altri video !!!!
helpppppppppppppppppppppppppppp
lo faccio subito
18 Ottobre 2008 alle 18:54 #37211sevenicePartecipante -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.