VIDEO SPIGOLA DOPO UNA SASSATA

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video VIDEO SPIGOLA DOPO UNA SASSATA

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    forchetta
    Partecipante

http://www.youtube.com/watch?v=iEAMIMZYpFo

UN VIDEO DI UNA SPIGOLA DA 1.5 KG presa dopo una sassata , niente di speciale , a parte l avvicinameto dopo il lancio di un sasso

buona visione ciao a tutti

Salvoct90
    Partecipante

Complimenti ci voglio provare 😀

barozzino86
    Partecipante

Onestamente non son riuscito a notare la sassata.. A che secondo la tira?

Comunque mi sembra che abbia scorreggiato ahahha

gio-ss
    Partecipante

hahahahahahaha più che i sassi…. mi ha meravigliato il mimetismo!!!!! ma da cosa ti vesti???? sembri un mutante 😆 😆 ma sembra che funzioni 😉

DENTEX70
    Moderatore

Devo farti i complimenti per il mimetismo molto raffinato ha integrato addirittura l’aereatore.Domanda è solo il cappuccio o tutta la muta?

forchetta
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Devo farti i complimenti per il mimetismo molto raffinato ha integrato addirittura l’aereatore.Domanda è solo il cappuccio o tutta la muta?

uso dal 90 sia il copriviso che il coprimuta sempre piu mimetico e sofisticato

forchetta
    Partecipante

@barozzino86 wrote:

Onestamente non son riuscito a notare la sassata.. A che secondo la tira?

Comunque mi sembra che abbia scorreggiato ahahha

il sasso non si vede , l ho tirato un attimo prima di scendere , si vede il buco in superfice quando mi posiziono

Raph69
    Partecipante

Mi unisco ai complimenti per il mimetismo veramente unico, i ciuffi di posidonia sul cinturino della maschera, su cintura e schienalino che uso io talvolta al confronto fanno ridere 😉

Una curiosità : è un effetto dovuto al controluce o hai anche le lenti della maschera oscurate in qualche modo?
    te lo chiedo perchè ho già  notato quanto si vedano da lontano le lenti di una maschera normale e perchè quando sto facendo un aspetto noto che spesso il pesce (orate ma anche saraghi) scappa improvvisamente appena cambio angolazione della maschera mentre magari non si spaventa per movimenti anche più ampi del resto del corpo (con delle oratine ho anche giocato a nascondino tenendo la mano davanti alle lenti a spezzarne l’immagine e mi arrivavano fin sul naso, mentre lasciando la maschera scoperta si tenevano ad almeno 3 metri).

egi
    Partecipante

grandissimo massimo 😀 😀 😀

Marcoz
    Partecipante

@Silenzio wrote:

@DENTEX70 wrote:

uso dal 90 sia il copriviso che il coprimuta sempre piu mimetico e sofisticato

apri un post nel fai da te dove descrivi la realizzazione del mimetismo 😛

forchetta
    Partecipante

@Raph69 wrote:

Mi unisco ai complimenti per il mimetismo veramente unico, i ciuffi di posidonia sul cinturino della maschera, su cintura e schienalino che uso io talvolta al confronto fanno ridere 😉

Una curiosità : è un effetto dovuto al controluce o hai anche le lenti della maschera oscurate in qualche modo?
    te lo chiedo perchè ho già  notato quanto si vedano da lontano le lenti di una maschera normale e perchè quando sto facendo un aspetto noto che spesso il pesce (orate ma anche saraghi) scappa improvvisamente appena cambio angolazione della maschera mentre magari non si spaventa per movimenti anche più ampi del resto del corpo (con delle oratine ho anche giocato a nascondino tenendo la mano davanti alle lenti a spezzarne l’immagine e mi arrivavano fin sul naso, mentre lasciando la maschera scoperta si tenevano ad almeno 3 metri).

le lenti sono normali , ma sto lavorando su un progetto innovativo che potrebbe essere sconvolgente per i cultori dell aspetto , al momento la visiera basculante è la soluzione migliore

Marcoz
    Partecipante

@Silenzio wrote:

@Raph69 wrote:

le lenti sono normali , ma sto lavorando su un progetto innovativo che potrebbe essere sconvolgente per i cultori dell aspetto , al momento la visiera basculante è la soluzione migliore

e che cavolo è?

mario
    Partecipante

che tipo, bellissimo il mimetismo, ottimo, per il sasso, ti confermo ,io spesso schiaffeggio il pelo dell’acqua e poco dopo quasi per magia 8) 8) 8) 8)

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

e poco dopo quasi per magia 8) 8) 8) 8)

non prendi un c***o 😀 grande forchetta!!!! 😉

Ron
    Partecipante

ti stava quasi per sbattere 😀
    sapresti dire che distanza era dalla punta? credo 1 metro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.