VIDEO SPIGOLA DOPO UNA SASSATA

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video VIDEO SPIGOLA DOPO UNA SASSATA

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Sparide
    Partecipante

complimenti per il mimetismo sembravi un marines 😀

tigrottosub
    Partecipante

NON HO MAI PROVATO….DEVO PROVARLA QUESTA…

saraganto
    Partecipante

ti rinnovo i complimenti per il mimetismo….mi è capitato piu di una volta di incontrare in acqua qualcuno con un mimetismo simile…praticamente immobile sembrava davvero un ciuffo d’alga…detto questo nei precedenti video ho visto che hai una attrezzatura molto fai-da-te…perche non ce la mostri singolarmente potresti dare delle ottime informazioni….
    grazie…

pietrosp
    Partecipante

@Silenzio wrote:

http://www.youtube.com/watch?v=iEAMIMZYpFo

UN VIDEO DI UNA SPIGOLA DA 1.5 KG presa dopo una sassata , niente di speciale , a parte l avvicinameto dopo il lancio di un sasso

buona visione ciao a tutti

ho capito! tu sei quello famoso per la storia delle leccie! da non credere quelle pescate…

elan157
    Partecipante

bellissimo il mimetismo!

vega83
    Partecipante

Mitico!!! GRande forchetta!!!

tropicoco
    Partecipante

grande!!!!!!! bella tecnica di mimetismo………….

forchetta
    Partecipante

@saraganto wrote:

ti rinnovo i complimenti per il mimetismo….mi è capitato piu di una volta di incontrare in acqua qualcuno con un mimetismo simile…praticamente immobile sembrava davvero un ciuffo d’alga…detto questo nei precedenti video ho visto che hai una attrezzatura molto fai-da-te…perche non ce la mostri singolarmente potresti dare delle ottime informazioni….
    grazie…

ciao , per l attrezzatura fai da te , sono moltissimi anni che uso vari strattagemmi per cercare di rendermi il piu mimetico possibile , ne ho inventate e provate di tutto , e uno di questi giorni mettero le mie attrezzature a disposizione di tutti quelli che sono interessati , sono cose molto semplici , e sto cercando di sperimentare sempre nuove idee , cerco sempre di avere nuove soluzioni che possano ingannare i pesci e far si che anche in acqua bassissima anche in un posto come livorno dove ogni giorno una ventina di appassionati si cimentano bene o male nel nostro sport a far si che qualche volta oltre che le salpe e qualche muggine un orata o un bel sarago vengano a casa con me ,
    come ho ripetuto moltissime volte , credo di aver raggiunto un ottimo mimitismo per il tipo di fondale che freguento , ma il problema principale oltre la mancanza di prede interessanti , sono le lenti della maschera , che per vari motivi , fanno si che l occhio e le specchiate facciano fuggire i pesci all aspetto , sto sperimentando un prototipo di maschera che in parte dovrebbe alleviare il problema

ma è importante avere sempre la mente libera per poter interpretare nel miglior dei modi il fondale la corrente e la presenza del pesce e trovare sempre nuove soluzioni che permettano di far si che noi si completi la cattura
    ciao a tutti massimo

forchetta
    Partecipante

@Silenzio wrote:

@saraganto wrote:

grazie…

ciao , per l attrezzatura fai da te , sono moltissimi anni che uso vari strattagemmi per cercare di rendermi il piu mimetico possibile , ne ho inventate e provate di tutto , e uno di questi giorni mettero le mie attrezzature a disposizione di tutti quelli che sono interessati , sono cose molto semplici , e sto cercando di sperimentare sempre nuove idee , cerco sempre di avere nuove soluzioni che possano ingannare i pesci e far si che anche in acqua bassissima anche in un posto come livorno dove ogni giorno una ventina di appassionati si cimentano bene o male nel nostro sport a far si che qualche volta oltre che le salpe e qualche muggine un orata o un bel sarago vengano a casa con me ,
    come ho ripetuto moltissime volte , credo di aver raggiunto un ottimo mimitismo per il tipo di fondale che freguento , ma il problema principale oltre la mancanza di prede interessanti , sono le lenti della maschera , che per vari motivi , fanno si che l occhio e le specchiate facciano fuggire i pesci all aspetto , sto sperimentando un prototipo di maschera che in parte dovrebbe alleviare il problema

ma è importante avere sempre la mente libera per poter interpretare nel miglior dei modi il fondale la corrente e la presenza del pesce e trovare sempre nuove soluzioni che permettano di far si che noi si completi la cattura
    ciao a tutti massimo

http://www.youtube.com/watch?v=sP9eVlX-yx0 questo video , puoi vedere una parte dell attrezzatura che mi porto addosso , come puoi vedere si vede solo le lenti della maschera ,

Frikkio
    Partecipante

spettacolo bravissimo

danielekuro
    Partecipante

ahhhhhhh ma tu sei quello di ALIEN LA LECCIONA!!!
    video che avro’ visto almeno 10000 volte!
    veniva da gridare pure a me mentre lo vedevo!!
    complimentini sei un mito! :mrgreen:

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.