PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › VIDEO SPIGOLA DOPO UNA SASSATA
- Questo topic ha 25 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da danielekuro.
-
AutorePost
-
27 Novembre 2009 alle 11:38 #160718SparidePartecipante
complimenti per il mimetismo sembravi un marines 😀
19 Febbraio 2010 alle 23:02 #160719tigrottosubPartecipanteNON HO MAI PROVATO….DEVO PROVARLA QUESTA…
21 Febbraio 2010 alle 2:28 #160720saragantoPartecipanteti rinnovo i complimenti per il mimetismo….mi è capitato piu di una volta di incontrare in acqua qualcuno con un mimetismo simile…praticamente immobile sembrava davvero un ciuffo d’alga…detto questo nei precedenti video ho visto che hai una attrezzatura molto fai-da-te…perche non ce la mostri singolarmente potresti dare delle ottime informazioni….
grazie…26 Febbraio 2010 alle 11:53 #160721pietrospPartecipante@Silenzio wrote:
http://www.youtube.com/watch?v=iEAMIMZYpFo
UN VIDEO DI UNA SPIGOLA DA 1.5 KG presa dopo una sassata , niente di speciale , a parte l avvicinameto dopo il lancio di un sasso
buona visione ciao a tutti
ho capito! tu sei quello famoso per la storia delle leccie! da non credere quelle pescate…
23 Marzo 2010 alle 20:13 #160722elan157Partecipantebellissimo il mimetismo!
26 Marzo 2010 alle 13:35 #160723vega83PartecipanteMitico!!! GRande forchetta!!!
26 Marzo 2010 alle 13:49 #160724tropicocoPartecipantegrande!!!!!!! bella tecnica di mimetismo………….
17 Aprile 2010 alle 14:31 #160725forchettaPartecipante@saraganto wrote:
ti rinnovo i complimenti per il mimetismo….mi è capitato piu di una volta di incontrare in acqua qualcuno con un mimetismo simile…praticamente immobile sembrava davvero un ciuffo d’alga…detto questo nei precedenti video ho visto che hai una attrezzatura molto fai-da-te…perche non ce la mostri singolarmente potresti dare delle ottime informazioni….
grazie…ciao , per l attrezzatura fai da te , sono moltissimi anni che uso vari strattagemmi per cercare di rendermi il piu mimetico possibile , ne ho inventate e provate di tutto , e uno di questi giorni mettero le mie attrezzature a disposizione di tutti quelli che sono interessati , sono cose molto semplici , e sto cercando di sperimentare sempre nuove idee , cerco sempre di avere nuove soluzioni che possano ingannare i pesci e far si che anche in acqua bassissima anche in un posto come livorno dove ogni giorno una ventina di appassionati si cimentano bene o male nel nostro sport a far si che qualche volta oltre che le salpe e qualche muggine un orata o un bel sarago vengano a casa con me ,
come ho ripetuto moltissime volte , credo di aver raggiunto un ottimo mimitismo per il tipo di fondale che freguento , ma il problema principale oltre la mancanza di prede interessanti , sono le lenti della maschera , che per vari motivi , fanno si che l occhio e le specchiate facciano fuggire i pesci all aspetto , sto sperimentando un prototipo di maschera che in parte dovrebbe alleviare il problemama è importante avere sempre la mente libera per poter interpretare nel miglior dei modi il fondale la corrente e la presenza del pesce e trovare sempre nuove soluzioni che permettano di far si che noi si completi la cattura
ciao a tutti massimo17 Aprile 2010 alle 14:34 #160726forchettaPartecipante@Silenzio wrote:
@saraganto wrote:
ti rinnovo i complimenti per il mimetismo….mi è capitato piu di una volta di incontrare in acqua qualcuno con un mimetismo simile…praticamente immobile sembrava davvero un ciuffo d’alga…detto questo nei precedenti video ho visto che hai una attrezzatura molto fai-da-te…perche non ce la mostri singolarmente potresti dare delle ottime informazioni….
grazie…ciao , per l attrezzatura fai da te , sono moltissimi anni che uso vari strattagemmi per cercare di rendermi il piu mimetico possibile , ne ho inventate e provate di tutto , e uno di questi giorni mettero le mie attrezzature a disposizione di tutti quelli che sono interessati , sono cose molto semplici , e sto cercando di sperimentare sempre nuove idee , cerco sempre di avere nuove soluzioni che possano ingannare i pesci e far si che anche in acqua bassissima anche in un posto come livorno dove ogni giorno una ventina di appassionati si cimentano bene o male nel nostro sport a far si che qualche volta oltre che le salpe e qualche muggine un orata o un bel sarago vengano a casa con me ,
come ho ripetuto moltissime volte , credo di aver raggiunto un ottimo mimitismo per il tipo di fondale che freguento , ma il problema principale oltre la mancanza di prede interessanti , sono le lenti della maschera , che per vari motivi , fanno si che l occhio e le specchiate facciano fuggire i pesci all aspetto , sto sperimentando un prototipo di maschera che in parte dovrebbe alleviare il problemama è importante avere sempre la mente libera per poter interpretare nel miglior dei modi il fondale la corrente e la presenza del pesce e trovare sempre nuove soluzioni che permettano di far si che noi si completi la cattura
ciao a tutti massimohttp://www.youtube.com/watch?v=sP9eVlX-yx0 questo video , puoi vedere una parte dell attrezzatura che mi porto addosso , come puoi vedere si vede solo le lenti della maschera ,
27 Aprile 2010 alle 16:13 #160727FrikkioPartecipantespettacolo bravissimo
7 Giugno 2010 alle 22:53 #160728danielekuroPartecipanteahhhhhhh ma tu sei quello di ALIEN LA LECCIONA!!!
video che avro’ visto almeno 10000 volte!
veniva da gridare pure a me mentre lo vedevo!!
complimentini sei un mito! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.