VIDEOCAMERA IN DIRETTA SOTTO AL MARE

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna VIDEOCAMERA IN DIRETTA SOTTO AL MARE

• Questo topic ha 216 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da lizza.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 217 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Fulvio che bella faccia ha il tuo nuovo avatar :mrgreen: :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

@Max wrote:

Fulvio che bella faccia ha il tuo nuovo avatar :mrgreen: :mrgreen:

… Il viso è molto espressivo !!! 😀 Non è una mia idea, ma l’ho ripresa da un amico Pia marchigiano ( Valerio) che si è trasferito in Terra Santa….. ‘tacci sua 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

che faccia da culo che hai avuto a mandare la mail ahahahahahah 😆

mi sa mi sa che la mando pure io, non posso vivere con quel vetro sporco 😀 😀 😀

icaro
    Membro

eh si questo vetro sporco è snervante…… oltre al fatto che (non me ne vogliano gli amici non sardi/siculi) la visibilità  è sempre scarsa!!!!! :mrgreen:

TONIKU
    Partecipante

Ogni tanto sembra passare qualcosina

Max
    Moderatore

Se piazzassi una web nel mio caffèlatte del mattino e dicessi invece che è in Adriatico nessuno noterebbe la differenza, anzi nessuno noterebbe nulla! 😀

flead
    Partecipante

Finalmente, nel bel mezzo del ripasso pre-esame, ho immortalato il mio primo dentice all’aspetto virtuale 🙂
    Le castagnole erano nervose, un nutrito branco di fasciati sullo sfondo, ed alla fine è passato il re…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/77_6334af1f1769ff61b44e6f2d9ec065fc.jpg<!–m →

danieled
    Partecipante

interessante la trovata pubblicitaria da parte di questa azienda.
    pensate le aplicazioni di questa webcam subacquea da parte dei biologi ma non solo.

MacGyverXD
    Partecipante

😯 ma ma ma questa cosa è incredibile!!! a dir poco stupenda!!!!

Marcoz
    Partecipante

non pensavo che questa webcam vi avrebbe portato alla dipendenza….. 😯 😯

conpassopesante
    Partecipante

niente, ho provato sia oggi che qualche giorno fa e non ho visto nulla, forse uno scorfano ma non ne sono sicurissimo perchè la telecamera si stava muovendo e mi pare di averlo intravisto…

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

non solo noi, adersso anche la mia ragazza ha salvato il sito tra i preferiti e ogni tanto da uno sguardo 😯

comunque ieri ho visto molto pesce, compresi dentici e orate, oltre a die bellissimi faraone

sarebbe bello sapere a che profondità  è situata la telecamera, magari Fluvio che hai dimestichezza con le lingue ha letto qualcosa?

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@Marcoz wrote:

non solo noi, adersso anche la mia ragazza ha salvato il sito tra i preferiti e ogni tanto da uno sguardo 😯

comunque ieri ho visto molto pesce, compresi dentici e orate, oltre a die bellissimi faraone

sarebbe bello sapere a che profondità  è situata la telecamera, magari Fluvio che hai dimestichezza con le lingue ha letto qualcosa?

Circa 20 metri di profondità  a 4 km dalla costa. 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

quindi una profondità  relativamente accessibile a molti di noi… pensavo che fosse un po’ più fonda 😀

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

quindi una profondità  relativamente accessibile a molti di noi… pensavo che fosse un po’ più fonda 😀

Si,si…come profondità  abbastanza accessibile 😉 sono i tempi di apnea della cam che mi scoraggiano 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 217 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.