VIDEOCAMERA IN DIRETTA SOTTO AL MARE

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna VIDEOCAMERA IN DIRETTA SOTTO AL MARE

• Questo topic ha 216 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da lizza.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 217 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

quindi una profondità  relativamente accessibile a molti di noi… pensavo che fosse un po’ più fonda 😀

Si,si…come profondità  abbastanza accessibile 😉 sono i tempi di apnea della cam che mi scoraggiano 😀 😀

ma tirò che io, da dietro lo schermo del pc i dentici li avvicino abbastanza bene, non mi vengono nemmeno le contrazioni diaframmatiche 8) 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@conpassopesante wrote:

niente, ho provato sia oggi che qualche giorno fa e non ho visto nulla, forse uno scorfano ma non ne sono sicurissimo perchè la telecamera si stava muovendo e mi pare di averlo intravisto…

lo scorfano lo vedo spesso anche io, non so è la mia impressione ma stasera sembra che sia migliorata la risoluzione della cam, ma credo che sia solo questione di pulizia dell’acqua

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@conpassopesante wrote:

niente, ho provato sia oggi che qualche giorno fa e non ho visto nulla, forse uno scorfano ma non ne sono sicurissimo perchè la telecamera si stava muovendo e mi pare di averlo intravisto…

lo scorfano lo vedo spesso anche io, non so è la mia impressione ma stasera sembra che sia migliorata la risoluzione della cam, ma credo che sia solo questione di pulizia dell’acqua

ahahah sono andato a controllare se era più pulita l’acqua come hai detto te….
    ho beccato una castagnola da 10kg ma non ho fatto in tempo a fotografarla…. e pochi secondi dopo questo MOSTRO!!! :mrgreen:

[attachment=0:ksk4ak5v]aaaaa.png[/attachment:ksk4ak5v]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_680ff619401e967cf091eb632ed61266.png<!–m →

flead
    Partecipante

Ragazzi io ormai sono un “addicted” e continuerò ad esserlo almeno fino al 6 luglio quando tornerò a pescare 😀
    Nel pomeriggio, faccio qualche pausa accendendo il pc per rilassarmi davanti questa specie di acquario… e vi consiglio di sfruttare la fascia oraria tardo-pomeridiana (dalle 5 e mezza in poi) …sono due giorni che becco i dentici, ed ho visto un branco di maggiori (o forse salpe) inquadrato dal basso, gigantesche!!!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/77_e2032b124a052034c8c3a3d928afb85c.jpg<!–m →

SARDENTICE81
    Moderatore

lo dicevo io che c’erano i dentici….

come fate a catturare lo schermo?

Marcoz
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

lo dicevo io che c’erano i dentici….

come fate a catturare lo schermo?

basilare come domanda: premi il tasto stamp—R sist della tastiera e poi apri paint, una volta aperto premi il tasto ctrl + v insieme( logicamente senza il +) oppure se nn ci riesci tasto destro del mouse e cliki incolla, salvi e carichi l’immagine su imageshack

Salvoct90
    Partecipante

dopo i primi 3 minuti che l’ho provato è passata un’orata…

Fulvio57
    Partecipante

….. Ricevo e posto :
    Ciao Fulvio

Yesterday we have cleaned the camera.

Best regards

Marc Nogueras
    SARTI
    Centre Tecnològic de Vilanova i la Geltràº
    Universitat Politècnica de Catalunya
    Telèfon: 93 896 72 11 / 93 896 72 00
    e-mail: marc.nogueras@upc.edu
    web: http://www.cdsarti.org/

Max
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

….. Ricevo e posto :
    Ciao Fulvio

Yesterday we have cleaned the camera.

Best regards

Marc Nogueras
    SARTI
    Centre Tecnològic de Vilanova i la Geltràº
    Universitat Politècnica de Catalunya
    Telèfon: 93 896 72 11 / 93 896 72 00
    e-mail: marc.nogueras@upc.edu
    web: http://www.cdsarti.org/

Non ci credo, Fulvio sei un mostro 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

quindi avevo raguione ieri che si vedeva meglio 8)

Fluvio se ti va li puoi ringraziare anche da parte nostra, della community

Fulvio57
    Partecipante

…Probabilmente ho il monitor sporco, perchè non ho notato tutto questo miglioramento 😀

conpassopesante
    Partecipante

è successa na cosa un pò strana… dopo 4/5 volte che ci provavo finalmente sono riuscito a vedere qualcosa più delle castagnole, dei saraghi… però a un certo punto il video si è bloccato ed è ripartito da un pezzo indietro (un minuto circa) facendo rivedere lo stesso identico momento…

conpassopesante
    Partecipante

in questo momento è pieno di saraghi… comunque secondo me sarebbe na gran figata averlo come sfondo del desktop…

SARDENTICE81
    Moderatore

@conpassopesante wrote:

in questo momento è pieno di saraghi… comunque secondo me sarebbe na gran figata averlo come sfondo del desktop…

ci ho pensato anche io, però come screen saver, così avrei smesso di usare il pc per non interrompere la cam 😆

dallisotto
    Partecipante

Ora lo schermo e’ pulito, ma l’acqua non e’ che sia poi cosi’ limpida…comunque credo che ci sia un distributore automatico di cibo per pesci, e’ pieno di salpe e saraghi!!!!!

:mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 217 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.