PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › VIDEOCAMERA IN DIRETTA SOTTO AL MARE
- Questo topic ha 216 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da lizza.
-
AutorePost
-
5 Luglio 2012 alle 21:31 #272169vikingoPartecipante
L’anno scorso ad Agosto uno squalo è sfilato davanto alla web che era nuova di zecca!!! brrr… ho ancora i brividi!!!
6 Luglio 2012 alle 7:21 #272170SARDENTICE81Moderatore@flead wrote:
Wow davvero un bestione!
Ieri verso l’ora di pranzo mi manda un sms la mia ragazza per dirmi che ci sono dei pescioni in webcam… e a quel punto io, preoccupato, geloso 😆 ma incuriosito, mi sono precipitato ad accendere il pc.. questo è il risultato:
un branco di denticioni che sfilavano davanti alla webcam mettendo zizzania tra le castagnole 😀ahahahaha anche tu hai contagiato la tua ragazza con la cam? 😀 😀 😀
6 Luglio 2012 alle 9:09 #272171fleadPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@flead wrote:
Wow davvero un bestione!
Ieri verso l’ora di pranzo mi manda un sms la mia ragazza per dirmi che ci sono dei pescioni in webcam… e a quel punto io, preoccupato, geloso 😆 ma incuriosito, mi sono precipitato ad accendere il pc.. questo è il risultato:
un branco di denticioni che sfilavano davanti alla webcam mettendo zizzania tra le castagnole 😀ahahahaha anche tu hai contagiato la tua ragazza con la cam? 😀 😀 😀
Ahahahah si ormai è un’addicted anche lei! 😀
L’anno scorso le ho fatto fare un pò di snorkeling alle Tremiti nonostante fosse convinta che “non le piaceva”, adesso l’ho contagiata con la webcam subacquea e chissà prima o poi mi chiederà di insegnarle la nobile arte..!8 Luglio 2012 alle 7:13 #272172SARDENTICE81Moderatore@flead wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@flead wrote:
Wow davvero un bestione!
Ahahahah si ormai è un’addicted anche lei! 😀
L’anno scorso le ho fatto fare un pò di snorkeling alle Tremiti nonostante fosse convinta che “non le piaceva”, adesso l’ho contagiata con la webcam subacquea e chissà prima o poi mi chiederà di insegnarle la nobile arte..!idem, adesso mi stressa pr portarla tutte le volte che andiamo al mare 😀 😀
15 Luglio 2012 alle 15:38 #272173marevivoPartecipantema quando la puliscono?
15 Luglio 2012 alle 15:52 #272174danielekuroPartecipantenon si vede piu’ nulla -_-
15 Luglio 2012 alle 16:37 #272175Fulvio57PartecipantePoco tempo fa mandai una mail a proposito, e mi risposero subito dicendo che era stata pulita….
Pensa che ho cambiato due monitor pensando ne fosse la causa… 😀15 Luglio 2012 alle 17:54 #272176danielekuroPartecipante@Fulvio57 wrote:
Poco tempo fa mandai una mail a proposito, e mi risposero subito dicendo che era stata pulita….
Pensa che ho cambiato due monitor pensando ne fosse la causa… 😀auhuhauhauha
15 Luglio 2012 alle 20:06 #272177vikingoPartecipanteSe mi pagano il viaggio vado io a pulirla, il vitto è lì sul posto e l’alloggio si trova… 😉
16 Luglio 2012 alle 7:46 #272178SARDENTICE81Moderatore@Fulvio57 wrote:
Poco tempo fa mandai una mail a proposito, e mi risposero subito dicendo che era stata pulita….
Pensa che ho cambiato due monitor pensando ne fosse la causa… 😀ricordo bene, ma sicuramente hanno fatto una pulizia poco ciurata perchè il vetro era comunque abbastanza sporco e poco dopo è peggiorato
20 Luglio 2012 alle 15:38 #272179charliePartecipanteLa pulizia verrà fatta lunedì 23 luglio; era stata programmata un’immersione per oggi pomeriggio, ma per motivi tecnici hanno dovuto posticipare…… ragazzi, la cam è solo un accessorio per mostrare l’ambiente in cui hanno installato il laboratorio ed avere visibilità (e quindi contributi), chiaro che non effettuano immersioni esclusivamente per pulire la cam, ma lo fanno durante le immersioni programmate per manutenzioni o controlli….. oltretutto siamo in estate e le alghe sono in piena vegetazione, dovrebbero immergersi un paio di volte alla settimana per tenerla pulita… ma credo che stiano tirando parecchio la cinghia con la crisi che c’è….
20 Luglio 2012 alle 16:51 #272180SARDENTICE81Moderatore@charlie wrote:
La pulizia verrà fatta lunedì 23 luglio; era stata programmata un’immersione per oggi pomeriggio, ma per motivi tecnici hanno dovuto posticipare…… ragazzi, la cam è solo un accessorio per mostrare l’ambiente in cui hanno installato il laboratorio ed avere visibilità (e quindi contributi), chiaro che non effettuano immersioni esclusivamente per pulire la cam, ma lo fanno durante le immersioni programmate per manutenzioni o controlli….. oltretutto siamo in estate e le alghe sono in piena vegetazione, dovrebbero immergersi un paio di volte alla settimana per tenerla pulita… ma credo che stiano tirando parecchio la cinghia con la crisi che c’è….
io gli ho inviato una mail ieri sera 😀
20 Luglio 2012 alle 17:00 #272181Fulvio57Partecipante..Io voglio la mail e il cell della “personcina” avatar di Charlie
20 Luglio 2012 alle 18:29 #272182charliePartecipante😀 😀 Piacerebbe, eh!? Magari solo per usarla come “espositore” per le tue creazioni! PS: la notizia riguardante la data della prevista immersione e pulizia cam si trova sulla pagina Facebook del’OBSEA, assieme ad una bella collezione di immagini di “visitatori”..
23 Luglio 2012 alle 14:35 #272183Fulvio57Partecipante…Fatto !! M’è toccato andarci a farlo io, ma almeno adesso si vede qualcosa
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.