VIDEOCAMERA IN DIRETTA SOTTO AL MARE

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna VIDEOCAMERA IN DIRETTA SOTTO AL MARE

• Questo topic ha 216 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da lizza.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 217 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

Avete notato come i saraghetti si infilano nelle maglie della grata per sfuggire ??
    …Le castagnole devono avere un saporaccio…. :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

Sbaglio o la web inquadra solo grate ultimamente??? 😕

Robocop
    Partecipante

@Marcoz wrote:

qualcuno prima di noi deve aver passato molte ore davanti al pc e quando il vetro era pulito:

Cavolo…bisognerebbe montare un fucile radiocomandato….. 😆

vikingo
    Partecipante

ieri pomeriggio c’era un muro di fasciati!!!

SARDENTICE81
    Moderatore
    mikidepa
    Partecipante

dopo tanto tempo che non la guardavo stamattina dopo pochissimi secondi mi è sfilata questa stupenda aquila poi dopo una manciata di secondi un denticione che nn ho fatto in tempo ad immortalare e un branco di ricciole al limite della visibilità 
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2507_dcf42fc9fd86c27e1f0900fffeebc2c8.png<!–m →

SARDENTICE81
    Moderatore

@mikidepa wrote:

dopo tanto tempo che non la guardavo stamattina dopo pochissimi secondi mi è sfilata questa stupenda aquila poi dopo una manciata di secondi un denticione che nn ho fatto in tempo ad immortalare e un branco di ricciole al limite della visibilità 

molto bella, anche io ci ho dato uno sguardo prima ma c’era poco movimento, giusto un denticiotto e tre oratelle

MrCicoSub
    Partecipante

proprio 1 minuto fà …. ore 12.02 .. che spettacoloooooooooooooooooo!!!!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4969_3a8d79f66aea2bef5ebc5c4136704fd7.png<!–m →

Fulvio57
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

…Il dito più veloce del Sud !!! 😀 Ma come fate ?? Ora che vedo, abbasso gli occhi sulla tastiera, cerco il tasto “Stamp”, il mio amico neurone che fa da collegamento fra vuoto cosmico e dita… e oppp, non c’è più un cazzo da fotografare !!!

Marcoz
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@MrCicoSub wrote:

…Il dito più veloce del Sud !!! 😀 Ma come fate ?? Ora che vedo, abbasso gli occhi sulla tastiera, cerco il tasto “Stamp”, il mio amico neurone che fa da collegamento fra vuoto cosmico e dita… e oppp, non c’è più un ca**o da fotografare !!!

non sai che se premi dentro il riquadro fermi le immagini e hai tutto il tempo di organizzarti per quando farai ripartire le immagini

Fulvio57
    Partecipante

…Tasto Dx o Sx ?? Stamattina ho visto l’Aquila di mare, l’ho fissata ( o almeno credevo di averlo fatto..) e aprendo con Paint ho visto…….. la sola codina.

Marcoz
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Tasto Dx o Sx ?? Stamattina ho visto l’Aquila di mare, l’ho fissata ( o almeno credevo di averlo fatto..) e aprendo con Paint ho visto…….. la sola codina.

fai in questa maniera: come vedi qualche pesce interessante clicki direttamente sul video con il tasto sx del mouse e l’immagine si blocca. Ora dovrai organizzarti così:
    mano sul mouse pronto a clickare e dito su stamp pronto a immortalare l’immagine.
    Ora fai partire le immagini e premi immediatamente stamp e poi dopo un nano secondo rifermi le immagini, vai su paint e verifichi che hai catturato un bella immagine, se non ti piace prova nuovamente la stessa prassi fino a immortalare la tua foto ideale da postare nel forum.
    Comunque anche poco fa ho visto l’acquila.

questa è di pochi istanti fa:

MrCicoSub
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@MrCicoSub wrote:

…Il dito più veloce del Sud !!! 😀 Ma come fate ?? Ora che vedo, abbasso gli occhi sulla tastiera, cerco il tasto “Stamp”, il mio amico neurone che fa da collegamento fra vuoto cosmico e dita… e oppp, non c’è più un ca**o da fotografare !!!

ho visto un po di movimento (è passato un denticione un secondo prima)… e mi sono allertato… avevo già  il dito pronto su “stamp” che vuoi… è l’istinto dell’agguatista che si manifesta anche all’asciutto… insomma va… come dire… Q.LO :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@MrCicoSub wrote:

@Fulvio57 wrote:

@MrCicoSub wrote:

ho visto un po di movimento (è passato un denticione un secondo prima)… e mi sono allertato… avevo già  il dito pronto su “stamp” che vuoi… è l’istinto dell’agguatista che si manifesta anche all’asciutto… insomma va… come dire… Q.LO :mrgreen:

io quello che non riesco a pescare in mare almeno lo immortalo su obsea 😀 sono magre consolazioni 😯

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@Fulvio57 wrote:

@MrCicoSub wrote:

io quello che non riesco a pescare in mare almeno lo immortalo su obsea 😀 sono magre consolazioni 😯

poi con paint ci metti una riga grigia e si spaccia per foto fatta appena preso… :mrgreen: :mrgreen:

io comunque prendo poco pure su obsea… 😥

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 217 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.