PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Videopescata del 10.05.2012
- Questo topic ha 35 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Roby Sar.
-
AutorePost
-
14 Maggio 2012 alle 9:33 #267729GioL@br@xPartecipante
roby gran bel video.. e che quote.. ottimi tuffi :smt023
14 Maggio 2012 alle 13:06 #267730serranide87Partecipante@GioL@br@x wrote:
roby gran bel video.. e che quote.. ottimi tuffi :smt023
ottimo.
14 Maggio 2012 alle 13:26 #267731Roby SarPartecipante@DENTEX70 wrote:
bell’azione Roby certo che sei già in forma a 21 metri lavorare un’asta incastrata non è da tutti bravooooooooooo
Grazie Sergio e grazie a tutti!!! 😀
Sè… tra te, mosgi, sommozziello, submaro, ulissio, sevenice, spigola, marcoz, dolphin ed altri del forum che fanno i video mi avete contagiato la “malattia” ahahah!!! 😉
14 Maggio 2012 alle 17:44 #267732Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
grande roby,
anche io sabato ho provato i primi tuffi della stagione a 20 metri, certo, erano più toccata e fuga anche perchè con la 7mm non è il massimo, ma mi voglio far trovare pronto per le uscite con te 😉comunque roby sei una potenza, mai visto un video dove nella stessa pescata ti cambi la cam a seconda del fucile che usi, mitico 8)
Grazie Maurizio… ho fatto in fretta perché in ogni arbalegno ho montato una staffa personalizzata in acciaio inox (la conosci la mia manualità !), quindi dovevo solo svitare e riavvitare un pomello.
Bravo… allenati bene che già l’hai visto come si lavora in tana!!! 😉
14 Maggio 2012 alle 20:40 #267733ulissioPartecipanteCiao Roby, poi come hai risolto per il video?
Complimenti 😉15 Maggio 2012 alle 8:30 #267734SARDENTICE81Moderatore@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
grande roby,
anche io sabato ho provato i primi tuffi della stagione a 20 metri, certo, erano più toccata e fuga anche perchè con la 7mm non è il massimo, ma mi voglio far trovare pronto per le uscite con te 😉comunque roby sei una potenza, mai visto un video dove nella stessa pescata ti cambi la cam a seconda del fucile che usi, mitico 8)
Grazie Maurizio… ho fatto in fretta perché in ogni arbalegno ho montato una staffa personalizzata in acciaio inox (la conosci la mia manualità !), quindi dovevo solo svitare e riavvitare un pomello.
me lo sono immaginato che avevi fatto una staffa per ogni fucile, roby una di queste sere ci vediamo per una pizza che ho voglia di farmi una chiacchierata con il capitano 😉
ps: per lavorare in tana come lavori tu mi devo allenare almeno un’altro paio d’anni 😯
15 Maggio 2012 alle 13:14 #267735Roby SarPartecipante@ulissio wrote:
Ciao Roby, poi come hai risolto per il video?
Complimenti 😉Grazie Gianluca…si ho risolto l’ho montato e salvato in widescreen 16/9 (come consigliato da te e Daniele polparo)… piuttosto ci mette sempre tre ore per caricarlo sul tubo…anche se non navigo in altri siti 😕
15 Maggio 2012 alle 15:04 #267736Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
grande roby,
me lo sono immaginato che avevi fatto una staffa per ogni fucile, roby una di queste sere ci vediamo per una pizza che ho voglia di farmi una chiacchierata con il capitano 😉
ps: per lavorare in tana come lavori tu mi devo allenare almeno un’altro paio d’anni 😯
Ok…per me va bene anche questo sabato! 😉
15 Maggio 2012 alle 15:24 #267737GUAZA lo iettatorePartecipante@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
grande roby,
fatemi sapere se andate cosi ve lo dico 😀
15 Maggio 2012 alle 15:34 #267738Roby SarPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
grande roby,
fatemi sapere se andate cosi ve lo dico 😀
E’ chiaro che… chi si vuole unire a noi con le rispettive compagne…lo deve solo dire! (poi ci sentiamo in MP) 8)
15 Maggio 2012 alle 15:51 #267739SARDENTICE81Moderatoresi ma guaza voleva sapere se andavamo a pesca per pindacciarci bene bene, brutta cugurra pudexia 😯
15 Maggio 2012 alle 15:55 #267740GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
si ma guaza voleva sapere se andavamo a pesca per pindacciarci bene bene, brutta cugurra pudexia 😯
anche per pescare 😀 nel caso scendete qua 😀 magari andiamo ai forzieri di fontana
15 Maggio 2012 alle 16:22 #267741Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
si ma guaza voleva sapere se andavamo a pesca per pindacciarci bene bene, brutta cugurra pudexia 😯
Eja già l’avevo capito che ci voleva pindacciare… ho fatto finta di niente!!! 😆
15 Maggio 2012 alle 16:40 #267742SARDENTICE81Moderatore@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Eja già l’avevo capito che ci voleva pindacciare… ho fatto finta di niente!!! 😆
Roby, dopo il pindaccio che mi ha fatto sabato non mi vede più… altro che forzieri 😯
15 Maggio 2012 alle 16:41 #267743ulissioPartecipante@Roby Sar wrote:
@ulissio wrote:
Ciao Roby, poi come hai risolto per il video?
Complimenti 😉Grazie Gianluca…si ho risolto l’ho montato e salvato in widescreen 16/9 (come consigliato da te e Daniele polparo)… piuttosto ci mette sempre tre ore per caricarlo sul tubo…anche se non navigo in altri siti 😕
Da quanti Mb. sono i filmati?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.