Videopescata del 10.05.2012

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Videopescata del 10.05.2012

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

@ulissio wrote:

@Roby Sar wrote:

@ulissio wrote:

Ciao Roby, poi come hai risolto per il video?
    Complimenti 😉

Grazie Gianluca…si ho risolto l’ho montato e salvato in widescreen 16/9 (come consigliato da te e Daniele polparo)… piuttosto ci mette sempre tre ore per caricarlo sul tubo…anche se non navigo in altri siti 😕

Da quanti Mb. sono i filmati?

Il primo è di 881 mentre il secondo di 593 MB!

ulissio
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@ulissio wrote:

@Roby Sar wrote:

@ulissio wrote:

Complimenti 😉

Grazie Gianluca…si ho risolto l’ho montato e salvato in widescreen 16/9 (come consigliato da te e Daniele polparo)… piuttosto ci mette sempre tre ore per caricarlo sul tubo…anche se non navigo in altri siti 😕

😯 😯 allora ci metti anche poco a caricarli 😀 😀 i miei massimo sono di 150Mb.

Roby Sar
    Partecipante

@ulissio wrote:

@Roby Sar wrote:

@ulissio wrote:

@Roby Sar wrote:

@ulissio wrote:

Complimenti 😉

😯 😯 allora ci metti anche poco a caricarli 😀 😀 i miei massimo sono di 150Mb.

Ahahahah…allora posso consolarmi!!! :mrgreen:

mario
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@lellomu wrote:

Grande Roberto, peccato che la cernia non fosse in casa…… e va be ci siamo consolati con la corvina

Grazie a tutti!!! 😀

Altro che consolato di +… è la prima volta che dentro quella tana ci trovo una corvina così grande, generalmente le fa sui 600-700 g., la cernia non era in casa però la scodata di un cernione l’ho sentita durante un tuffo su una franata fonda che sta dai 25 ai 33 metri, penso che gli farò una visitina quando scalda un pochino l’acqua!!! 😉

il solito buffone…. 8) 8) 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

si ma guaza voleva sapere se andavamo a pesca per pindacciarci bene bene, brutta cugurra pudexia 😯

Eja già  l’avevo capito che ci voleva pindacciare… ho fatto finta di niente!!! 😆

Roby, dopo il pindaccio che mi ha fatto sabato non mi vede più… altro che forzieri 😯

oh soggettuu 👿

Roby Sar
    Partecipante

@mario wrote:

@Roby Sar wrote:

@lellomu wrote:

Grande Roberto, peccato che la cernia non fosse in casa…… e va be ci siamo consolati con la corvina

Grazie a tutti!!! 😀

Altro che consolato di +… è la prima volta che dentro quella tana ci trovo una corvina così grande, generalmente le fa sui 600-700 g., la cernia non era in casa però la scodata di un cernione l’ho sentita durante un tuffo su una franata fonda che sta dai 25 ai 33 metri, penso che gli farò una visitina quando scalda un pochino l’acqua!!! 😉

il solito buffone…. 8) 8) 8)

Mario… non ti facevo così rosicone!!! 8) 8) 8)

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.