Voglio commenti su questo tatuaggio!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Voglio commenti su questo tatuaggio!

  • Questo topic ha 19 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da lorenzino82.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #11256
    lorenzino82
    Partecipante

    precisiamo che questo tatuaggio non è mio Ma di un mio collega di 44anni malato per il carpfishing… A voi i commenti…SCATENATEVI!!!

    #283119
    lello75
    Partecipante

    Beh è carino se non altro è in tema con la sua passione, io ne ho tre di tatuaggi tra cui uno bello squalo tatuato sul fianco dx è in stile maori, e un pò con il mare c’è l’attinenza. Cmq a me piacciono e molto per cui il mio è un voto positivo a suo favore 😉

    #283120
    MAURO650CS
    Partecipante

    ma che è???? Madonna a me ste cose mi mandano in bestia… rovinare così la propria pelle… 👿 👿 👿
    cioè questo si è fatto un disegno indelebile sulla gamba, se lo terrà  tutta la vita, no no no no no
    proprio non le concepisco queste cose… 👿 👿

    LA CARPA DOVEVA FARSELA TATUARE PIù GRANDE!!!!!! MOLTO PIU’ GRANDE CHE DIAMINE 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    AHAHAHAH

    Voto tatuaggio= 9- per colpa della carpa piccola!!!

    #283121
    lorenzino82
    Partecipante

    AhahahahAhahah hai ragione…potevano fargliela pure più grossa…

    #283122
    zavorra
    Partecipante

    secondo me è INGUARDABILE! 😈 😈 😈

    Però per lui avrà  un significato 🙂

    Z

    #283123
    maremosso
    Partecipante

    😀 Veramente simpatico, fatto anche bene. 😛

    #283124
    Stabben7
    Partecipante

    Noooo bellissimoooooooo!!!Grandissima stima per il tuo amico 😀 😀 😀 Sampei è anche il mio avatar U_u 8)

    #283125
    SARDENTICE81
    Moderatore

    chissà  quanti mesi ci avrà  messo per ensare ad un soggetto così originale 😆 😆 😆 😆 😆

    #283126
    lorenzino82
    Partecipante

    @Stabben7 wrote:

    Noooo bellissimoooooooo!!!Grandissima stima per il tuo amico 😀 😀 😀 Sampei è anche il mio avatar U_u 8)

    stabben, nel tuo avatar sembra che sampei sia incazzato con qualcuno e che gli stia dicendo ” ti faccio un c**o così!!!!”

    #283127
    BeliaL
    Partecipante

    io odio sampei 😈

    #283128
    grandeand
    Partecipante

    boia….certo è malato per quella pesca!!!
    cmq, a me piace!!!!

    lore….quando andiamo a pesca??? come sei messo domenica (pisao livorno) o martedi (la spezia?)

    #283129
    Raph69
    Partecipante

    Io non mi sono mai fatto nè mi farei mai fare un disegno indelebile sulla pelle; però mi sono appassionato e poi innamorato della pesca proprio guardando Sampei, quindi il soggetto mi piace 😉

    #283130
    Stabben7
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Stabben7 wrote:

    Noooo bellissimoooooooo!!!Grandissima stima per il tuo amico 😀 😀 😀 Sampei è anche il mio avatar U_u 8)

    stabben, nel tuo avatar sembra che sampei sia incazzato con qualcuno e che gli stia dicendo ” ti faccio un c**o così!!!!”

    Più o meno è quello il senso 😆 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #283131
    lorenzino82
    Partecipante

    @grandeand wrote:

    boia….certo è malato per quella pesca!!!
    cmq, a me piace!!!!

    lore….quando andiamo a pesca??? come sei messo domenica (pisao livorno) o martedi (la spezia?)

    no no non è malato per la pesca…..è malato proprio di testa te lo assicuro!!!!!
    mi piacerebbe molto andrea, ma domenica sono a un fantastico battesimo a arezzo e martedì purtroppo a lavoro……uff….. :banghead: :banghead: :banghead:
    troveremo prima o poi il tempo per andarci a fare una pescata eh?!?!?!

    #283132
    sub1
    Partecipante

    quando i tatuaggi hanno un significato sono belli….basta guardare il mio avatar…. 😀 uno dei 4 che ho….in previsione ce’ne un altro… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.