Volevo dire la mia

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

di niente fabio per qualsiasi cosa sono qua 🙂

Fabio70
    Partecipante

Lo so Ste. Sei sempre gentile e disponibile.

Fabio70
    Partecipante

Ste…ieri sera, come già detto per le notifiche sulla mia mail ho tolto l’unico pallino sul si. Da ieri le opzioni mail sono tutte sul no. Oggi mi sono arrivate 10 mail dalla sezione “noi sardi”…non sò più cosa fare.

P.S. ho visto adesso che in fondo alla pagina di “noi sardi” c’è lo spunto attivo della notifica delle risposte sulla mia mail…ho tolto lo spunto, ma non me lo salva. Ed è taggato da sardentice 81. Lo potete togliere per favore???

Ste
    Amministratore del forum

@fabio70 ho tolto…ora dovrebbe essere ok..probabilmente eri sottoscritto all’argomento

Fabio70
    Partecipante

Grazie come sempre Ste!

lorenzino82
    Partecipante

Io gliele riattiverei. ….così giusto per fargli una bastardata ???

fracchia
    Partecipante

Ci stò un pò smanettando ma non nel senso che intende @lorenzino82.

Faccio un pò fatica eh, però ci provo.

Ho chiesto l’amicizia un pò a chi ricordavo il nick.

Anche se non ho capito dove stà il mercatino(dovevo vendere un roller vud sciot e vorrei pubblicare l’annuncio).

fracchia
    Partecipante

Un paio di proposte:

– per i rimpicojoni come me: ci potete mettere la tavolozza dei colori per i caratteri così se devo rispondere a tono a Timsub posso essere il più chiaro possibile?

– In tutti i gruppi è possibile evitare di mettere la notifica di chi si è iscritto altrimenti sembra spamm?

Grazie!

Ste
    Amministratore del forum

Abbiamo messo la nuova homepage! Ora mi sa che è impossibile dire che è difficile usare il sito! È tutto in homepage..ultime foto e ultimi video che cliccandoli si possono commentare, barra in alto per caricare nuovi media, topic recenti centralmente e utenti online in basso e il menu a sinistra per entrare nello specifico in ogni sezione..praticamente avete tutto il sito nella homepage! Più facile ed intuitivo di così è impossibile 🙂 ..piano piano si fanno miglioramenti e si ottimizza tutto

zavorra
    Partecipante

Mitica la homepage!

Posso suggerire di sostituire la colonna “Ultimi Topic Creati”, che è parzialmente ridondante rispetto al frame “Topic Recenti”? Io ci metterei gli ultimi articoli inseriti nel wikipesca

Lo so che rompo 🙂

Ste
    Amministratore del forum

Le idee non rompono mai, anzi sono sempre ben accette! 🙂

Axxell
    Partecipante

posso chiedervi, se possibile, di mettere il Log-in meglio in evidenza, magari anche accanto quando si trova il messaggio tipo “per fare questa cosa devi effettuare l’accesso” ? vabbe’ che nel periodo sono un po’ rinco.. ma stamattina con la nuova homepage per accedere ho dovuto scrivere l’indirizzo sul browser. Purtroppo ho la sana abitudine di pulire la cache del PC prima di spegnerlo. Se possibile eh .. Grazie

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.