Voli per la Sardegna

• Questo topic ha 163 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da zio frank.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 164 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Non so se avete letto o sentito la notizia che riguarda la decisione di annullare i voli da Alghero per Milano. Per me si tratta di una bruttissima notizia….. 😥 😥 perchè significa che non potrò pescare d’inverno e questa cosa mi sta intristendo parecchio. Purtroppo capisco anche la mia azienda perchè il volo Linate-Alghero nella stagione invernale è in perdita, il traffico non è sufficiente a garantire guadagno. Si tratta però di un servizio per i sardi e gli imprenditori che lavorano con la Sardegna. La regione dovrebbe farsi carico di integrare le perdite delle compagnie aerre per garantire un servizio così essenziale per territorio che non ha la possibilità  di usufruire del treno. Voi che ne pensate.

lorenzino82
    Partecipante

@zio frank wrote:

Non so se avete letto o sentito la notizia che riguarda la decisione di annullare i voli da Alghero per Milano. Per me si tratta di una bruttissima notizia….. 😥 😥 perchè significa che non potrò pescare d’inverno e questa cosa mi sta intristendo parecchio. Purtroppo capisco anche la mia azienda perchè il volo Linate-Alghero nella stagione invernale è in perdita, il traffico non è sufficiente a garantire guadagno. Si tratta però di un servizio per i sardi e gli imprenditori che lavorano con la Sardegna. La regione dovrebbe farsi carico di integrare le perdite delle compagnie aerre per garantire un servizio così essenziale per territorio che non ha la possibilità  di usufruire del treno. Voi che ne pensate.

penso che sia uno schifo….e stessa cosa penso anche per il rincarco-traghetti che c’è stato in questi ultimi anni….
    se aspetti che le regionio si facciano carico dei ns costi per agevolarci il rientro o una piccola vacanza in sardegna stai fresco!!!!

Ste
    Amministratore del forum

Avevo sentito anche di 1 riduzione dei voli cagliari milano ma non ricordo la compagnia se era alitalia o meridiana…e purtroppo chi ci perde siamo solo noi sardi..alla faccia della continuità  territoriale…

zio frank
    Partecipante

Si Stefano Alitalia ha ridotto anche i voli da Cagliari per Milano. Il problema è che da Alghero li ha completamente eliminati e questo non era mai successo da che io ho memoria.

Ste
    Amministratore del forum

purtroppo siamo noi sardi a rimetterci!

bludive
    Partecipante

@zio frank wrote:

Si Stefano Alitalia ha ridotto anche i voli da Cagliari per Milano. Il problema è che da Alghero li ha completamente eliminati e questo non era mai successo da che io ho memoria.

sembrerebbe che Alitalia sloggi a favore di Meridiana.
    Se sia vero o no, meglio o peggio si vedrà , speriamo che la riduzione sia solo momentanea e dovuta a questi fatti.

DENTEX70
    Moderatore

è come dice Freddi ma la partita di queste 2 compagnie è solo farsi dare più soldi dalla regione visto che già  la regione paga e anche parecchio, questo perchè non si fà  un bando aperto a chiunque, e trattandosi praticamente di monopolio le 2 compagnie ormai asfitiche si son messe d’accordo, ne più ne meno di quello che è sucesso con i traghetti.
    dispiace ma è così e noi siamo nella m………..a

SARDENTICE81
    Moderatore

è sempre la solita storia che si ripete, la gente della nostra terra è sempre più facilmente sacrificabile, che si tratti di lavoro, o di collegamenti o di devastazione del nostro teritorio…

che tristezza 😐

Marcoz
    Partecipante

un altro motivo per avere l’indipendenza dall’italia.

Io ora come ora non mi reputo cittadino Italiano perchè lo ritengo una vergogna.

Dobbiamo fare la Sardegna una Nazione….ci hanno sempre perso per il culo e noi sempre zitti.

lorenzino82
    Partecipante

@Marcoz wrote:

Io ora come ora non mi reputo cittadino Italiano perchè lo ritengo una vergogna.

Dobbiamo fare la Sardegna una Nazione….ci hanno sempre perso per il culo e noi sempre zitti.

Ecco bravo…è proprio quello che vorrebbero …dividerci…qualcuno invece diceva :proletari di tuttop il mondo unitevi…

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Marcoz wrote:

Ecco bravo…è proprio quello che vorrebbero …dividerci…qualcuno invece diceva :proletari di tuttop il mondo unitevi…

Ma te vai scrivendo cazzate in qualunque thread? Che si parli di aerei, di elastici, di gnocca, di ravioli, tu ti ci infili…cosa non si farebbe pur di evitare 5 minuti di lavoro.

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Marcoz wrote:

Ma te vai scrivendo cazzate in qualunque thread? Che si parli di aerei, di elastici, di gnocca, di ravioli, tu ti ci infili…cosa non si farebbe pur di evitare 5 minuti di lavoro.

ppprrrrr

Ste
    Amministratore del forum

@Marcoz wrote:

Quoto in tutto…la penso pure io così

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

@Marcoz wrote:

Ma davvero pensate che con la secessione otterreste qualcosa?

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Ste wrote:

@Marcoz wrote:

Ma davvero pensate che con la secessione otterreste qualcosa?

Una cosa la ottengono, ti danno il foglio di via da qualunque forum sardo…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 164 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.