votate votate votate…… nessun impegno solo un sostegno..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic votate votate votate…… nessun impegno solo un sostegno..

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #4361
    peppefisherman93
    Partecipante

    ragazzi ho appena ricevuto una notizia stupenda, un mio compaesano, nonche mio ez educatore A.C.R., ha passato le selezione per sanremo.
    ora chiedo, di votarlo per poterlo vedere gareggiare in diretta, come lui sono stati presi molti ragazzi, quidni ora dobbiamo votarlo sul web perchè solo alcuni di loro avranno la possibilità  di entrare nella gara in diretta…

    votate votate votate, per farlo basta cliccare sull’ultima stelletta in basso (sotto al “coso” per la risproduzione dell’audio)…..

    grazie anche a nome suo…..

    ecco il link per votare:
    [url]
    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-ae83bcfd-41f0-45d8-bff3-3e5c33ced7b6.html%5B/url%5D

    conto su di voi……

    #164682
    barozzino86
    Partecipante

    Questa è l’Italia, se il tuo amico ha meno amici degli altri non passerà , pur avendo più talento… Al contrario magari ha più amici e più persone che lo voteranno e passerà  pur essendo 1 pippa… Che sistemi di merda..

    #164683
    peppefisherman93
    Partecipante

    barozzino io nn ho obbligato…. e poi fidati che non è una pippa è un bravissimo cantautore…. questa canzone potrebbe essere meno bella delle altre ma non hai ascoltato tutto il suo repertorio…… io non ho obbligato nessuno….

    #164684
    barozzino86
    Partecipante

    Non sto criticando te sto criticando il metodo di selezione.. Posso pure votarlo a me non cambia nulla, il problema è che in Italia si va avanti solo con le amicizie e non con il talento, e ripeto, magari lui è il cantante più bravo del mondo ma non andrà  mai avanti perchè troppe poche persone lo voteranno..

    #164685
    peppefisherman93
    Partecipante

    ora capisco… comunque questo sistema è fatto apposta…. in modo che tu selezioni ki vuoi che “vinca”

    #164686
    Lefa
    Partecipante

    Sono contento per il tuo amico e spero che arrivi lontano, ma il Festival di S.Remo è ormai più tarocco del Grande Fratello..
    La tua iniziativa è lodevole, ma l’analisi di Barozzino mi sembra abbastanza realista…..purtroppo!
    Per gli uomini non raccomandati immagino sia infinitamente più difficile sfondare rispetto alle donne, sai come si dice, loro sono sedute sulla loro stessa fortuna 😉 😈

    In bocca al lupo!

    #164687
    peppefisherman93
    Partecipante

    lo so ragazzi, purtroppo a volte e vero… ma questo ragazzo merita….. vorrei farvi ascolatere le canzoni del suo repertorio……

    #164688
    montalbano_2007
    Partecipante

    8) 8)

    #164689
    antonio q
    Partecipante

    votero e sempre un paesano

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.