PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › X-Black
- Questo topic ha 536 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Black725.
-
AutorePost
-
8 Dicembre 2015 alle 10:32 #331317Black725Partecipante
@vikingo wrote:
Niko rimettiti presto che ci mancano le tue foto!!!
Black, infatti è identico allo skorpion che è un po più stretto in punta, acquistai anche quello, il 90,e qualcosa, mi durò un mese e poi all’asta su eBay!!! Il mio avambraccio mi ringrazia ancora.Vik sia chiara una cosa io non devo convincere nessuno a comprare niente, così come ho fatto per STC sono e sarò OGGETTIVO nelle mie analisi.
Come hai già notato da solo il serbatoio nello skorpion in punta è più stretto di circa 4mm., quello di cui ti sei sbarazzato in più aveva un puntale che sfiora i 100gr vado ad okkio ma come posso lo peso, il mio con una piccola modifica adesso viaggia con asta da 7,5 ( la doppia aletta in foto ) non nego che è leggermente negativo in punta, ma tieni presente che la canna non l’ho alleggerita affatto, ma se considero che dovrebbe usare un’asta per lui consona ovvero una 7 credo di aver ottenuto un risultato positivo giusto per non peccare in modestia 8) .
Ora un’altro particolare che ho notato sul revo e che gioca a suo vantaggio per due validi motivi, metto una foto e poi mi dici cosa vedi e cosa ti viene subito in mente, così giusto per ragionarci in due non per fare il professore…Giusto per rendere l’idea e capire meglio di cosa parliamo ed è stato fatto, il puntale scende quasi 4cm. all’interno ed è tutto in alluminio…
già che ci sono metto anche una foto del puntale del primo modello presentato all’eudi…
ecco come sono ora ed è innegabile che ci sia una bella differenza non credi?.
8 Dicembre 2015 alle 19:53 #331318vikingoPartecipanteIl tuo.skorpion tuning è la metà del Revò ma voglio le tue esperienze in acqua, cosa fondamentale.
8 Dicembre 2015 alle 22:07 #331319Black725PartecipanteNon proprio la metà, ma è più grosso ed ha il terzo stadio in alluminio non riuscivo a reperire delrin di diametro sufficente a trattenere l’or che sigilla fra uno stadio e l’altro e dire che avevo la soluzione a portata di mano…domani posto…comunque com’è pronto il pantalone potròandare in acqua e ti faccio sapere senz’altro.
9 Dicembre 2015 alle 5:47 #331320NikodemusMembroBlack porca miseria che sfiga 😯 !
Io quando vado via sempre due giacche e due pantaloni..sia che parta da terra,sia che vada via in gommone.. Butta una muta anche vecchia nel bagagliaio della Black-mobile,almeno salverai sempre il salvabile 🙂9 Dicembre 2015 alle 7:54 #331321Black725Partecipante@Nikodemus wrote:
Black porca miseria che sfiga 😯 !
Io quando vado via sempre due giacche e due pantaloni..sia che parta da terra,sia che vada via in gommone.. Butta una muta anche vecchia nel bagagliaio della Black-mobile,almeno salverai sempre il salvabile 🙂Niko io parto sempre da terra e dove vado io spesso incontro cingolati che fanno esercitazione ed i loro conducenti che mi guardano perplessi..
quasi a dire ma sto fesso ndò caxxo va?, ma rimane sempre il fatto che i ladri di polli stanno sempre in agguato, trovo conforto in una massima che dice: ” tutto quello che non avviene, non avviene solo per il meglio “, doveva andare così ed io ne avevo il presagio, pazienza ne approfitto per rimettermi un po’in forma.
Ciao e buona giornata a Tutti, Noi a lavoro…chi ce l’ha ed i nostri politici ponte fino al 22 poi le sudate vacanze natalizie e Noi…10 Dicembre 2015 alle 7:27 #331322Black725PartecipanteSpero oggi di riuscire a fare un giro in acqua e fare qualche tiro di prova, me la tento con un vecchio foderato spaccato.
10 Dicembre 2015 alle 8:15 #331323vikingoPartecipanteIn che zona?
10 Dicembre 2015 alle 9:48 #331324Black725PartecipanteIn quel di Brindisi, ma non ce la faccio neanche oggi 👿
11 Dicembre 2015 alle 8:00 #331325vikingoPartecipanteArriverà il giorno adatto!! Qui a termoli c’è mare grosso ed acqua a crema di asparagi…
11 Dicembre 2015 alle 17:17 #331326NikodemusMembroSta mattina giusto per bagnare le pinne e provare le tubature..acqua bella 15mt di visibilità..pesce pochissimo..ma ero io il problema 😥
Un bruciore di stomaco mai provato..una vera agonia.. La compensazione calcolando i postumi influenzali non era neanche così malaccio,ma dopo un’ora di acido cloridrico ho mollato 😳
Spero a voi vada meglio 😉11 Dicembre 2015 alle 19:50 #331327vikingoPartecipanteAzz ti passa una cosa e te ne viene un’altra 🙂 l’unico che può godersi il mare è black col cyrano, a noi tocca aspettare 🙁
12 Dicembre 2015 alle 8:36 #331328Black725Partecipante@vikingo wrote:
Azz ti passa una cosa e te ne viene un’altra 🙂 l’unico che può godersi il mare è black col cyrano, a noi tocca aspettare 🙁
cyrano? 😯 😯 😆 proprio non ce la fai a scrive REVOLUTION vero!, fai il tifo per mè che se riesco fra un paio d’ore sono a mollo.
Ciao12 Dicembre 2015 alle 17:05 #331329vikingoPartecipante@Black725 wrote:
@vikingo wrote:
Azz ti passa una cosa e te ne viene un’altra 🙂 l’unico che può godersi il mare è black col cyrano, a noi tocca aspettare 🙁
cyrano? 😯 😯 😆 proprio non ce la fai a scrive REVOLUTION vero!, fai il tifo per mè che se riesco fra un paio d’ore sono a mollo.
Ciaoè piu forte di me!!;) com’è andata?
13 Dicembre 2015 alle 9:34 #331330Black725PartecipanteNiente Vik non ci sono andato… 👿
13 Dicembre 2015 alle 13:37 #331331NikodemusMembroAh..sono andato a festeggiare le mie 44 candeline sulla torta ..alla faccia delle intemperie..acqua 16°C..visibilità 15-20mt..pesce a terra inesistente..più fuori saraghi sparpagliati e difficili,ma due li ho presi..poi sono andato più a terra e nel solito punto..un bel branzino da 2kg scarsi 😉 ! Tre ore piene e via..a pinne verso casa 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.