X-Black

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 531 totali)
  • Autore
    Black725
    Partecipante

No perché?.

Black725
    Partecipante

Ed ultima ma non meno importante è la testata che garantisce la tenuta stagna…

Il peso dice che è la più leggera in circolazione, sull’efficacia della tenuta datemi un po’ di tempo…

Nikodemus
    Membro

Eh..direi bella leggerina.. 🙂 ci hai messo sulla bilancia una salvimar?!? Così per comparazione..sarei curioso di vedere la differenza :mrgreen:

Black725
    Partecipante

Anche la Salvi non scherza Niko se ricordo bene solo 10-15gr.in più 🙂

Nikodemus
    Membro

Grazie Black..mera curiosità :mrgreen:

Black725
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

Grazie Black..mera curiosità :mrgreen:

Se trovo la foto la posto volentieri, siamicaquiapettinarelebambole 😆

Black725
    Partecipante

Ecco un’altra cosa che il caro Tekel mi aveva fatto notare tempo addietro, questa foto l’ho beccata per caso mentre cercavo per Niko una foto del kit salvi sulla bilancia, bé giudicate un po’ Voi…

I travasi respirano perche gli spessori sono esigui sul revolution

vikingo
    Partecipante

@Black725 wrote:

No perché?.

Dovrebbe averlo, tutto qui.
    Di quale fucile è l’impugnatura a sinistra?

Nikodemus
    Membro

Di un pred…al 100%

Black725
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

Di un pred…al 100%

Nun vale sei come la dottoressa nei prossimi pacchi 😆

vikingo
    Partecipante

È spessissimo!! Ieri ho smanettato con un 130,ed un ministen ed erano sottilissime! Così sottili da averne forata una forzandola!!!! Lo spinotto ha raso al suolo il tunnel dell’asta riduttore!! Rimedi?

Black725
    Partecipante

@vikingo wrote:

È spessissimo!! Ieri ho smanettato con un 130,ed un ministen ed erano sottilissime! Così sottili da averne forata una forzandola!!!! Lo spinotto ha raso al suolo il tunnel dell’asta riduttore!! Rimedi?

Sostituzione, l’altra impugnatura infatti è del mares ma pur essendo meno spessa della salvi non ha niente a che vedere con quella del revolution, quella lg oltre a far respirare meglio la canna alla bilancia dichiara circa 220gr, una delle altre due pesa 110gr. in più e meno male che sono fatte in nylon caricate a vetro (forse), ma come mi hai fatto appena riflettere credo sia davvero difficile danneggiarla e la cosa non può che farmi piacere visto che a luglio cambierà molto spesso aria al suo interno. 😉

Nikodemus
    Membro

Per quanto riguarda le impugnature predathor..hanno dovuto aumentare gli spessori interni..riducendo il “polmoncino”, per garantire una solidità al tutto,viste le rastremature esterne.
    Confermo che sia nylon caricato fibra di vetro 😉
    Vik..sei troppo forte :mrgreen: ..vorrà dire che non ti darò da smontare il mio orologio preferito 😆

Black725
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

Per quanto riguarda le impugnature predathor..hanno dovuto aumentare gli spessori interni..riducendo il “polmoncino”, per garantire una solidità al tutto,viste le rastremature esterne.
    Confermo che sia nylon caricato fibra di vetro 😉
    Vik..sei troppo forte :mrgreen: ..vorrà dire che non ti darò da smontare il mio orologio preferito 😆

:mrgreen: Io ti spiezzo in dhhue 😆
    Se colmassero quel vuoto della sella indice-pollice ed uno spillo connessione da 1,5 sarebbe la migliore di serie.

Nikodemus
    Membro

Eh..lo so..pensa che se non avessero fatto le “squame” esterne,avrebbero potuto aumentare le luci..diminuendo gli spessori 🙂
    A volte l’estetica..si paga :mrgreen: !

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 531 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.