X-Black

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 531 totali)
  • Autore
    Black725
    Partecipante

a proposito quasi dimenticavo…

Black725
    Partecipante

Ecco pronto Titan… 😆

questo sarà il suo alloggio

Black725
    Partecipante

È nato stanotte alle 3 ed è un pò stanco…

Pardon…non sarà ma è già il suo alloggio…

qui già si è ripreso ed inizia l’agguato dietro la boscaglia…

lulazz
    Partecipante

Ciao black
    Lo schioppo è bellissimo
    Fammi sapere come va
    Io ho appena recuperato un’altro 71
    Se ti avanzano un’ogiva e una testata fammi sapere
    (Delle tue non quelle originali)
    Devo decidermi anche a modificare le impugmature

Black725
    Partecipante

@Black725 wrote:

@lulazz wrote:

si la verniciatura sembra porosa in un paio di fucili che ho negli altri no

non so se e’ dovuto all’uso o sono due verniciature diverse

anche le impugnature sono diverse
    io sul 97 mi sono fatto fare la testata dalla ubl
    solo che non lo uso praticamente mai (uso il 71 e un 58 che mi sono fatto tagliando un serbatoio e usando una canna ministen)

per danilo… il tubicino manco l’ho cercato ancora 😉

😆 😆 😆 Mi viene da ridere se ripenso a cosa ho combinato stanotte, cerco di resistere ma è più forte di me, alle 3 ero a giocare con silicone pennello e vernice acrilica…come asciuga posto qualche foto, a proposito i corti con asta da 6,5 e sottovuoto?, l’assetto com’è?. [/quote]

Ciao Lulaz, forse ti è sfuggito, mi faresti sapere qualcosa?, grazie.

solinasd
    Moderatore

Ottimo Giusè! Sempre più piccolo!
    Facci sapere come va in acqua! 😉

Black725
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ottimo Giusè! Sempre più piccolo!
    Facci sapere come va in acqua! 😉

per ora diciamo di si…ma in acqua si vedrà un pò come sarà l’assetto e sopratutto la resa, io sono sempre un fautore del serbatoio con molta aria ma se sarà come dicono sarò il primo a cambiare idea.

Magu85
    Partecipante

A casa mia in questa settimana è nato lui, ha due grandi polmoni, un bel cuore elaborato e sangue molto scorrevole ma un naso alquanto ingombrante 😀 😀 tralasciando la metafora umanistica, mi piacerebbe provare una testatina come la tua e soprattutto quei mini pistoni, purtroppo non ho un tornitore amico e mi limito a modificare i mares alleggerendoli il possibile, ho cercato di tagliarne uno ma non avendo i giusti mezzi a disposizione lo scheggiato sul bordo durante la fase di taglio, tu modifichi i mares o sono torniti dal pieno?? Complimenti comunque per le realizzazioni 😉

PS. ieri in acqua ho provato il piccolino in foto con 21 atm ed asta da 7 lunghetta, con quel piccolo galleggiante l’assetto è ottimo ed il tiro fa paura, si stende le 4 doppie passate che gli ho dato, domani lo testerò in pesca 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2450_6a988f7bb98c5b58971b172885b4f12a.jpg<!–m →

Black725
    Partecipante

@Magu85 wrote:

A casa mia in questa settimana è nato lui, ha due grandi polmoni, un bel cuore elaborato e sangue molto scorrevole ma un naso alquanto ingombrante 😀 😀 tralasciando la metafora umanistica, mi piacerebbe provare una testatina come la tua e soprattutto quei mini pistoni, purtroppo non ho un tornitore amico e mi limito a modificare i mares alleggerendoli il possibile, ho cercato di tagliarne uno ma non avendo i giusti mezzi a disposizione lo scheggiato sul bordo durante la fase di taglio, tu modifichi i mares o sono torniti dal pieno?? Complimenti comunque per le realizzazioni 😉

PS. ieri in acqua ho provato il piccolino in foto con 21 atm ed asta da 7 lunghetta, con quel piccolo galleggiante l’assetto è ottimo ed il tiro fa paura, si stende le 4 doppie passate che gli ho dato, domani lo testerò in pesca 😀

Amico??? mi ha scofanato 60eurazzi 😡 😆 😆 e devo anche ringraziarlo onestamente altrove avrei speso il triplo e il quadruplo, ora sto provvedendo a portare tutto su file per CNC, i pistoni potrei anche prendere in considerazione una produzione di un centinaio di pezzi, la testata no! primo perché Marco è un Amico, secondo perché c’è un brevetto e la legge va rispettata terzo perché se ne vedranno delle Belle e ti posso assicurare che saranno Belle veramente.
    Bello schioppo anche il Tuo complimenti…anche se la testata che gli hai montato oltre all’assetto penalizza anche la versatilità.

Magu85
    Partecipante

Appunto, dico amico perché so che sono salatissimi come prezzi per tornire qualsiasi cosa ed un amico potrebbe farti risparmiare un bel po.. Riguardo la testata alla fine pesa come un stc ma hai ragione quando dici che è poco versatile perchè ti obbliga all’asta nuda da 7 ma è anche vero che è affidabilissima, in due anni non ho mai cambiato ne oring ne boccola e non ho mai avuto uno sparo cilecca..
    Proprio perchè paganelli è un tuo amico perchè nn gli fai prendere in considerazione la produzione di una testata come la tua?? Credo che non avrebbe rivali con quel peso. Infine riguardo il passare tutto in file, se hai bisogno d’aiuto ne possiamo discutere, nella vita faccio l’ingegnere ed un po di programmi CAD li so usare. Per lo schioppo poi metto qualche altra foto perchè questa non rende fede al mimetismo ed all’impugnatura oltre che ai lavori fatti su canna e pistone..
    Detto ciò non rimane che dare la buonanotte che domani si va a mare e già ho fatti tardi!!

Black725
    Partecipante

@Magu85 wrote:

Appunto, dico amico perché so che sono salatissimi come prezzi per tornire qualsiasi cosa ed un amico potrebbe farti risparmiare un bel po.. Riguardo la testata alla fine pesa come un stc ma hai ragione quando dici che è poco versatile perchè ti obbliga all’asta nuda da 7 ma è anche vero che è affidabilissima, in due anni non ho mai cambiato ne oring ne boccola e non ho mai avuto uno sparo cilecca..
    Proprio perchè paganelli è un tuo amico perchè nn gli fai prendere in considerazione la produzione di una testata come la tua?? Credo che non avrebbe rivali con quel peso. Infine riguardo il passare tutto in file, se hai bisogno d’aiuto ne possiamo discutere, nella vita faccio l’ingegnere ed un po di programmi CAD li so usare. Per lo schioppo poi metto qualche altra foto perchè questa non rende fede al mimetismo ed all’impugnatura oltre che ai lavori fatti su canna e pistone..
    Detto ciò non rimane che dare la buonanotte che domani si va a mare e già ho fatti tardi!!

Beato te che domani sei al mare…Buon divertimento. 😉

Black725
    Partecipante

Ecco Titan in tutta la sua lunghezza 😆

Black725
    Partecipante

Mi piacerebbe allestire lo skorpioncino con questo genere di asta… http://www.hiddenwing.it/ … e sembra che la anche Sigal stia puntando sul genere (non ho capito se e chi ha acquistato da chi il brevetto e chi ne è il detentore) di sistema che sembra garantire ottime performance in termini di resa e resistenza, qualcuno ha già avuto modo di provare le hiddenwing? visto che le sigal dovrebbero essere disponibili ad Aprile.

P.s. sul sito se lo visitate occhio ai video!!! mappete carini quei dentici.

Black725
    Partecipante

@Black725 wrote:

Mi piacerebbe allestire lo skorpioncino con questo genere di asta… http://www.hiddenwing.it/ … e sembra che la anche Sigal stia puntando sul genere (non ho capito se e chi ha acquistato da chi il brevetto e chi ne è il detentore) di sistema che sembra garantire ottime performance in termini di resa e resistenza, qualcuno ha già avuto modo di provare le hiddenwing? visto che le sigal dovrebbero essere disponibili ad Aprile.

P.s. sul sito se lo visitate occhio ai video!!! mappete carini quei dentici.

Nessuno sa niente ❓

enrypandistelle
    Partecipante

Mi ha detto Gallini che le prime commercializzate ad aprile/maggio saranno quelle con perni, per gli oleo se ne parla più avanti.
    Anche se tagliare e fare un filetto non sarà così difficile 😉

Io però la vorrei modificare senza molla e con un piccolo ardiglione tipo torsion 2 per non usare l oring che lo odio

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 531 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.