PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › youtube
- Questo topic ha 10 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da dolphin81.
-
AutorePost
-
13 Gennaio 2012 alle 19:29 #9321ulissioPartecipante
Salve, ho notato che qualche volta caricando dei video su youtube, compaiono dei banner in basso al filmato ultimato, è possibile in qualche modo evitare questa rottura di balle 😐 ?
13 Gennaio 2012 alle 19:49 #255491rendilorPartecipanteE’ per questo che hai rimosso l’ultimo?
Succede ormai con tutti i video su youtube, mi pare…
Purtroppo non so aiutarti a risolvere “a monte” il problema.
Per i fruitori è sufficiente cliccare sulla x in alto a destra del banner… o far iniziare subito un altro video. Peraltro, i banner pubblicitari appaiono anche all’inizio dei video, oltre che alla fine. Da “visualizzatore” però posso dirti che preferisco avere un video da vedere e togliere la pubblicità , piuttosto che non averlo affatto.13 Gennaio 2012 alle 20:16 #255492ulissioPartecipante@rendilor wrote:
E’ per questo che hai rimosso l’ultimo?
Succede ormai con tutti i video su youtube, mi pare…
Purtroppo non so aiutarti a risolvere “a monte” il problema.
Per i fruitori è sufficiente cliccare sulla x in alto a destra del banner… o far iniziare subito un altro video. Peraltro, i banner pubblicitari appaiono anche all’inizio dei video, oltre che alla fine. Da “visualizzatore” però posso dirti che preferisco avere un video da vedere e togliere la pubblicità , piuttosto che non averlo affatto.Si ho rimosso il video per questo motivo, dato che qualcuno mi aveva detto che si rischia di aver il canale eliminato 🙄 se compaiono le pubblicità sui video caricati.
15 Gennaio 2012 alle 18:33 #255493dolphin81PartecipanteDevi andare sulle impostazioni del tuo canale. Io l’ho fatto qualche tempo fa e quindi non ricordo il percorso che ho seguito,ma c’è una voce che ti permette di impedire la pubblicità .
15 Gennaio 2012 alle 18:36 #255494dolphin81PartecipanteEcco vai sul tuo canale>impostazioni>privacy>pubblicità e deselezioni.
15 Gennaio 2012 alle 22:24 #255495ulissioPartecipante@dolphin81 wrote:
Ecco vai sul tuo canale>impostazioni>privacy>pubblicità e deselezioni.
Grazie per l’informazione, ho provato, ma nel video è rimasta la pubblicità , forse perchè era già stato caricato con le vecchie impostazioni 🙄 .
16 Gennaio 2012 alle 0:33 #255496dolphin81PartecipanteNo. Ti avevo dato io un’indicazione sbagliata scusa.
Prova così:
impostazioni>gestisci account>contenuti visualizzati insieme ai video caricati.
A questo punto seleziona la voce “non consentire pubblicità “.
Ciao.16 Gennaio 2012 alle 11:41 #255497ulissioPartecipante@dolphin81 wrote:
No. Ti avevo dato io un’indicazione sbagliata scusa.
Prova così:
Ciao.Ho dovuto ricaricare il video cambiando il titolo, in poche parole mi hanno spiegato se il titolo è uguale ad un altro video che contiene pubblicità , automaticamente comparirà anche nel tuo…..non so se è veritiera questa cosa 🙄 .
Comunque grazie Antonino.16 Gennaio 2012 alle 14:05 #255498dolphin81Partecipante@ulissio wrote:
@dolphin81 wrote:
No. Ti avevo dato io un’indicazione sbagliata scusa.
Prova così:
Ciao.Ho dovuto ricaricare il video cambiando il titolo, in poche parole mi hanno spiegato se il titolo è uguale ad un altro video che contiene pubblicità , automaticamente comparirà anche nel tuo…..non so se è veritiera questa cosa 🙄 .
Comunque grazie Antonino.Prego.
17 Gennaio 2012 alle 18:24 #255499danielekuroPartecipanteGrazie anche a nome mio!!
17 Gennaio 2012 alle 20:09 #255500dolphin81Partecipante:thumbright: @danielekuro wrote:
Grazie anche a nome mio!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.