Zavorra

• Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da Miky.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    luigi.caos
    Partecipante

La regola dice 1kg per ogni 10 kg ma devi considerare anche la muta e le quote operative io penso che con un 7 kg dovresti farcela cmq la migliore soluzione e andare in acqua e provare con varie configurazioni togliendo e mettendo dei kg il bilanciamento giusta sara quando stando in acqua con tutta l’attrezzatura l’acqua ti arrivi al mento ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

carmelo85
    Partecipante

8 kg dovrebbero andare bene

Fabrizio_m
    Partecipante

se ti puรฒ essere utile, ho una 6mm, quote operative 0/8, peso circa 66/67 e sono alto 1.85, ho 9 kg (3 schienalino, 5 cintura e mezzo kg a caviglia), in superfice resto leggermente positivo, il che m permette una buona e regolare ventilazione ma appenascendo sotto i 2 mi tiene sul fondo ciauu ๐Ÿ™‚

AnRon
    Partecipante

Mi siete stati utilissimi tutti, grazie infinite alla prossima!!

TheDarKnight
    Partecipante

usi una 5 mm come me e pesi + o – quanto me…devi provare ad aggiungere e togliere zavorra ma ti dico subito che io ad esempio uso 8 kg e rimango in assetto leggermente positivo…

Miky
    Partecipante

Se hai una muta con la salopette ti consiglio 9 kg…se invece hai un pantalone alto 8 kg.
    Ps.ricordati di distribuire bene il peso ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.