PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › MINI MEETING 19 APRILE ZONA CAGLIARI
- Questo topic ha 65 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
27 Marzo 2015 alle 10:44 #343481MR CarbonPartecipante
La cintura forse me la porto.. π Ehhh meglio chiedere, cosi non riamango a galla π
Brutto barbuto che non sei altro peschero fondo piu di te π π π
27 Marzo 2015 alle 11:07 #343482GUAZA lo iettatorePartecipanteahhahaha c vuole poco!! nn pesco a piu di 12 mt π π π π
30 Marzo 2015 alle 8:39 #343483MR CarbonPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
ahhahaha c vuole poco!! nn pesco a piu di 12 mt π π π π
Allora pescero a 12 e mezzo π Dai che mancano solo un paio di settimane… poi la liberta π π
Metete la birra in frigo… e il mirto in cassaforte 8) 8)
30 Marzo 2015 alle 9:28 #343484GUAZA lo iettatorePartecipante@MR Carbon wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Allora pescero a 12 e mezzo π Dai che mancano solo un paio di settimane… poi la liberta π π
Mirto non ne vedi che t fa male!! poi t innamori troppo di questa terra e vieni a vivere qua!! poi dopo 2 mesi t penti ahahahhaha
30 Marzo 2015 alle 9:55 #343485MR CarbonPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@MR Carbon wrote:
Mirto non ne vedi che t fa male!! poi t innamori troppo di questa terra e vieni a vivere qua!! poi dopo 2 mesi t penti ahahahhaha
Ma dai… non porti manco un goccio per dopo le pescate??? π π π₯
30 Marzo 2015 alle 10:47 #343486GUAZA lo iettatorePartecipanteAssolutamente no dopo la pescata tappa BAR pizzetta e birretta
30 Marzo 2015 alle 13:52 #343487mosgiPartecipante@MR Carbon wrote:
@MR Carbon wrote:
Ma dai… non porti manco un goccio per dopo le pescate??? π π π₯
A questo meeting se mi ricordo porto il mio ( MAurizio ha avuto modo di assaggiarlo )…fatto con le mie mani
30 Marzo 2015 alle 14:12 #343488AxxellPartecipante.. tranquillo, Te lo ricordiamo Noi
30 Marzo 2015 alle 14:45 #343489MR CarbonPartecipanteπ π π
Cosi mi piaci Giuse, che Guaza sta facendo il guasta feste..
Guardate che ho ancora mezza bottiglia di mirto (che tra l’altro fa cahare, perche e quello che vendono ai turisti) che conservo in un luogo sicuro, lontano da occhi indiscreti π π π
Poi c’avevo pure mezza bottiglia di filuferru…pero l’ha trovato mio fratello e l’ha usato come sgrassante per il motore della macchina π π π
30 Marzo 2015 alle 14:56 #343490SARDENTICE81Moderatorepovero Brian, continui a sottovalutare i miei super poteri ahahahah
io a casa ho sia il mirto mosgi che il mirto guaza… oltre a una collezione di filuferru31 Marzo 2015 alle 2:40 #343491icaroMembro@MR Carbon wrote:
Una domanda, ce un buon negozio di pescasub vicino?? π
Ce ne sono alcuni…. poi c’Γ¨ il famoso negozio in cui si vendeva il pappo, la gdf ha levato i sigilli e stanno di nuovo spacciando quella portentosa crema adescante!
@MR Carbon wrote:
Un’altra domanda, ce una buona pescheria visto che di pesce, a Cagliari, no ne Γ¨ rimasto niente??? π
Si in effetti c’Γ¨ poco pesce… Γ¨ rimasto solo quello nascosto sotto 5mm di neoprene!
Una buona pescheria la trovi al mercato di Is Mirrionis, fanno sempre prezzi buonis, e se non trovi spareddas e maccionis, puoi comprare cambaronis! πPS:perdonate la pazzia notturna…
1 Aprile 2015 alle 6:37 #343492MR CarbonPartecipante@icaro wrote:
@MR Carbon wrote:
Una domanda, ce un buon negozio di pescasub vicino?? π
Ce ne sono alcuni…. poi c’Γ¨ il famoso negozio in cui si vendeva il pappo, la gdf ha levato i sigilli e stanno di nuovo spacciando quella portentosa crema adescante!
@MR Carbon wrote:
Un’altra domanda, ce una buona pescheria visto che di pesce, a Cagliari, no ne Γ¨ rimasto niente??? π
Si in effetti c’Γ¨ poco pesce… Γ¨ rimasto solo quello nascosto sotto 5mm di neoprene!
Una buona pescheria la trovi al mercato di Is Mirrionis, fanno sempre prezzi buonis, e se non trovi spareddas e maccionis, puoi comprare cambaronis! πPS:perdonate la pazzia notturna…
Ma dove cacchio ho chiesto per la pescheria?! π π π
1 Aprile 2015 alle 18:00 #343493atlantideoPartecipanteLe premesse ci sono tutte per un bel giro, mi domando perΓ² se Γ¨ un meeting di pesca o di alcolizzati π π π
1 Aprile 2015 alle 20:35 #343494icaroMembro@MR Carbon wrote:
Ma dove cacchio ho chiesto per la pescheria?! π π π
Il tuo inconscio lo ha pensato… e l’utente “subconscio” lo ha intercettato e ripetuto in alfabeto morse fino a qui!
Buon divertimento per la tua seconda vacanzina in terra sarda!!! π
2 Aprile 2015 alle 6:22 #343495MR CarbonPartecipanteGrazie Ale π
-
AutorePost
- Il topic ‘MINI MEETING 19 APRILE ZONA CAGLIARI’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.