MINI MEETING 19 APRILE ZONA CAGLIARI

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali MINI MEETING 19 APRILE ZONA CAGLIARI

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • #343481
    MR Carbon
    Partecipante

    La cintura forse me la porto.. πŸ˜€ Ehhh meglio chiedere, cosi non riamango a galla πŸ˜€

    Brutto barbuto che non sei altro peschero fondo piu di te πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #343482
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    ahhahaha c vuole poco!! :mrgreen: nn pesco a piu di 12 mt πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #343483
    MR Carbon
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    ahhahaha c vuole poco!! :mrgreen: nn pesco a piu di 12 mt πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Allora pescero a 12 e mezzo πŸ˜€ Dai che mancano solo un paio di settimane… poi la liberta πŸ˜€ πŸ˜€

    Metete la birra in frigo… e il mirto in cassaforte 8) 8)

    #343484
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    ahhahaha c vuole poco!! :mrgreen: nn pesco a piu di 12 mt πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Allora pescero a 12 e mezzo πŸ˜€ Dai che mancano solo un paio di settimane… poi la liberta πŸ˜€ πŸ˜€

    Metete la birra in frigo… e il mirto in cassaforte 8) 8)

    Mirto non ne vedi che t fa male!! :mrgreen: poi t innamori troppo di questa terra e vieni a vivere qua!! poi dopo 2 mesi t penti ahahahhaha

    #343485
    MR Carbon
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @MR Carbon wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    ahhahaha c vuole poco!! :mrgreen: nn pesco a piu di 12 mt πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Allora pescero a 12 e mezzo πŸ˜€ Dai che mancano solo un paio di settimane… poi la liberta πŸ˜€ πŸ˜€

    Metete la birra in frigo… e il mirto in cassaforte 8) 8)

    Mirto non ne vedi che t fa male!! :mrgreen: poi t innamori troppo di questa terra e vieni a vivere qua!! poi dopo 2 mesi t penti ahahahhaha

    Ma dai… non porti manco un goccio per dopo le pescate??? πŸ™„ πŸ™„ πŸ˜₯

    #343486
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Assolutamente no :mrgreen: dopo la pescata tappa BAR pizzetta e birretta :mrgreen:

    #343487
    mosgi
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @MR Carbon wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    ahhahaha c vuole poco!! :mrgreen: nn pesco a piu di 12 mt πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Allora pescero a 12 e mezzo πŸ˜€ Dai che mancano solo un paio di settimane… poi la liberta πŸ˜€ πŸ˜€

    Metete la birra in frigo… e il mirto in cassaforte 8) 8)

    Mirto non ne vedi che t fa male!! :mrgreen: poi t innamori troppo di questa terra e vieni a vivere qua!! poi dopo 2 mesi t penti ahahahhaha

    Ma dai… non porti manco un goccio per dopo le pescate??? πŸ™„ πŸ™„ πŸ˜₯

    A questo meeting se mi ricordo porto il mio ( MAurizio ha avuto modo di assaggiarlo )…fatto con le mie mani

    #343488
    Axxell
    Partecipante

    .. tranquillo, Te lo ricordiamo Noi :mrgreen:

    #343489
    MR Carbon
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Cosi mi piaci Giuse, che Guaza sta facendo il guasta feste..

    Guardate che ho ancora mezza bottiglia di mirto (che tra l’altro fa cahare, perche e quello che vendono ai turisti) che conservo in un luogo sicuro, lontano da occhi indiscreti πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜€

    Poi c’avevo pure mezza bottiglia di filuferru…pero l’ha trovato mio fratello e l’ha usato come sgrassante per il motore della macchina πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #343490
    SARDENTICE81
    Moderatore

    povero Brian, continui a sottovalutare i miei super poteri ahahahah
    io a casa ho sia il mirto mosgi che il mirto guaza… oltre a una collezione di filuferru

    #343491
    icaro
    Membro

    @MR Carbon wrote:

    Una domanda, ce un buon negozio di pescasub vicino?? πŸ˜€

    Ce ne sono alcuni…. poi c’Γ¨ il famoso negozio in cui si vendeva il pappo, la gdf ha levato i sigilli e stanno di nuovo spacciando quella portentosa crema adescante!

    @MR Carbon wrote:

    Un’altra domanda, ce una buona pescheria visto che di pesce, a Cagliari, no ne Γ¨ rimasto niente??? πŸ˜€

    Si in effetti c’Γ¨ poco pesce… Γ¨ rimasto solo quello nascosto sotto 5mm di neoprene! :mrgreen:
    Una buona pescheria la trovi al mercato di Is Mirrionis, fanno sempre prezzi buonis, e se non trovi spareddas e maccionis, puoi comprare cambaronis! πŸ˜†

    PS:perdonate la pazzia notturna…

    #343492
    MR Carbon
    Partecipante

    @icaro wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Una domanda, ce un buon negozio di pescasub vicino?? πŸ˜€

    Ce ne sono alcuni…. poi c’Γ¨ il famoso negozio in cui si vendeva il pappo, la gdf ha levato i sigilli e stanno di nuovo spacciando quella portentosa crema adescante!

    @MR Carbon wrote:

    Un’altra domanda, ce una buona pescheria visto che di pesce, a Cagliari, no ne Γ¨ rimasto niente??? πŸ˜€

    Si in effetti c’Γ¨ poco pesce… Γ¨ rimasto solo quello nascosto sotto 5mm di neoprene! :mrgreen:
    Una buona pescheria la trovi al mercato di Is Mirrionis, fanno sempre prezzi buonis, e se non trovi spareddas e maccionis, puoi comprare cambaronis! πŸ˜†

    PS:perdonate la pazzia notturna…

    Ma dove cacchio ho chiesto per la pescheria?! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #343493
    atlantideo
    Partecipante

    Le premesse ci sono tutte per un bel giro, mi domando perΓ² se Γ¨ un meeting di pesca o di alcolizzati πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜†

    #343494
    icaro
    Membro

    @MR Carbon wrote:

    Ma dove cacchio ho chiesto per la pescheria?! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Il tuo inconscio lo ha pensato… e l’utente “subconscio” lo ha intercettato e ripetuto in alfabeto morse fino a qui! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Buon divertimento per la tua seconda vacanzina in terra sarda!!! πŸ˜‰

    #343495
    MR Carbon
    Partecipante

    Grazie Ale πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 66 totali)
  • Il topic ‘MINI MEETING 19 APRILE ZONA CAGLIARI’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.